Juve, nuovo colpo belga per il vivaio!

Tuttosport SPORT

Perché l'ex bomber gallese, in un curioso giro del mondo in salsa calcistica, siede oggi sulla panchina dell'Anderlecht Under 21.

È lui, belga d'origini congolesi, l'ultimo innesto nel vivaio della Juventus: ieri ha salutato sui social gli ormai ex compagni dell'Anderlecht e da oggi si appresta a cominciare una nuova avventura in bianconero.

Difensore centrale reinventato mezzala negli ultimi anni, Nonge Boende dispone innanzitutto di doti fisiche fuori dal comune: non avrebbe potuto attutire altrimenti il suo impegno costantemente sotto leva, fin da quando a 7 anni era stato tesserato dal club biancomalva

Al punto da confrontarsi con avversari anche di cinque anni più “grandi”, come avvenuto nel corso dell'ultima stagione. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Benevento, Montipò a un passo dalla A | Le ultime. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Parma, addio UFFICIALE | Il comunicato. De 16-jarige Nonge Boende heeft aangekondigd dat hij RSCA verlaat. (SerieBnews.com)

In attesa di siglare acquisti per la prima squadra, uno su tutti Manuel Locatelli, la Juventus, dopo Dean Huisjen, ha chiuso per un altro giovane calciatore. Si tratta del centrocampista difensivo classe 2005 dell’Anderlecht Joseph Nonge Boende che firma con Madama per i prossimi tre anni. (Tutto Juve)

Si tratta del centrocampista difensivo classe 2005 dell’Anderlecht Joseph Nonge Boende che firma con Madama per i prossimi tre anni. Belga di origini congolesi, il mediano che farà parte della formazione Primavera della prossima stagione, ha anche già effettuato le visite mediche propedeutiche alla chiusura del trasferimento (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista congolese classe 2005 arriva dall’Anderlecht. Come appreso da Juventusnews24 la Juve ha definito l’arrivo di Joseph Nonge Boende. In Belgio il giovane giocatore proveniente dal vivaio dell’Anderlecht è molto ben considerato per le sue buone qualità, sia fisiche che tecniche. (Juventus News 24)

tmw Juventus, fatta per il 2005 Nonge Boende: visite mediche già effettuate. Si tratta del centrocampista difensivo classe 2005 dell’Anderlecht Joseph Nonge Boende che firma con Madama per i prossimi tre anni. (TUTTO mercato WEB)

Di origini congolesi, il ragazzo ha già salutato la sua ex squadra tramite il profilo social. Dal Belgio: la Juventus ingaggia il 2005 l'ex Anderlecht Joseph Nonge Boende . vedi letture. Altra operazione conclusa per il settore giovanile della Juventus. (TUTTO mercato WEB)