Belgio, la carica di Lukaku per lo scudetto: “Ora vinciamo un titolo con i nostri club”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante sta trascinando i partenopei nella lotta scudetto raggiungendo nuovi traguardi personali Samuele Amato 15 aprile - 11:35 Partenope non molla la Madonnina. La 32esima giornata vede ancora Inter capolista e Napoli secondo a soli tre punti di distanza. Gli azzurri di Antonio Conte rispondono alla vittoria dei nerazzurri di Simone Inzaghi, superando per 3 a 0 l'Empoli. Uno stadio, il Diego Armando Maradona, che ha spinto i partenopei verso la vittoria. (DerbyDerbyDerby)
Su altri giornali
Il centravanti del Napoli si sta rendendo protagonista di una stagione positiva: un dato, però, differisce dalle sue ultime stagioni. (Gianluca Di Marzio)
A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l'avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell'intervista. Come giudica la prova del Napoli contro l'Empoli? (Tutto Juve)
Dopo 32 turni di campionato, i partenopei hanno incassato soltanto 25 reti, un dato che li pone al vertice tra le difese d’Europa. Napoli, la difesa più solida d’Europa: solo 25 gol subiti. (News Sports)

"Il sogno continua, bisognava riprendere la corsa: la prima di sette tappe, una corsa, un tappone dolomitico anche se in realtà le vette non sono così alte. Le sei avversarie che aspettano il Napoli non sono irresistibili, ma sono sempre partite complicate e difficili quelle del campionato italiano. (CalcioNapoli24)
Classifica assist Serie A 2024/2025: i migliori rifinitori del campionato italiano giornata per giornata (CalcioNews24.com)
"Lukaku ha risposto subito presente, già all’esordio col Parma: ora è a 82 gol in Serie A, sorpassato Maradona e Cristiano Ronaldo, eguagliato Paolo Rossi, e ha già propiziato 22 reti in questo campionato tra le sue (12) e gli assist, 10, per cui nessuno ha fatto meglio. (Calcio Napoli 1926)