Ghost of Tsushima: oggi si festeggia il suo primo anniversario

Ghost of Tsushima: oggi si festeggia il suo primo anniversario
NerdPool SCIENZA E TECNOLOGIA

Abbiamo davvero dei grandi traguardi per Ghost of Tsushima.

I festeggiamenti per il primo anno di Ghost of Tsushima iniziano sui profili social dello sviluppatore che ringrazia gli utenti per l’amore che hanno dimostrato per il gioco.

Troviamo tra questi titoli iconici come God of War, Horizon Zero Dawn, Shadow of the Colossus e Bloodborne

Oggi Ghost of Tsushima festeggia il suo primo anniversario ai The Game Awards. (NerdPool)

La notizia riportata su altre testate

(@SuckerPunchProd) July 16, 2021. In tal proposito, lo studio annuncia il ritorno delle skin ispirate a franchise iconici PlayStation del calibro di God of War, Horizon Zero Dawn, Shadow of the Colossus e Bloodborne. (Gaming Today)

Naturalmente il gioco vanterà anche alcuni miglioramenti grafici e tecnici grazie all’hardware di PS5, ma questo comporterà anche un maggiore spazio occupato. Direttamente dal sito web ufficiale di PlayStation, scopriamo un nuovo e interessante dettaglio su Ghost of Tsushima Director’s Cut, la riedizione per PS5 del gioco sviluppato da Sucker Punch. (Uagna.it)

Dopotutto Ghost of Tsushima Director’s Cut mira a migliorare un gioco già stellare con l’aggiunta della inedita espansione Iki Island, funzionalità specifiche per PlayStation 5 e la sincronizzazione labiale giapponese per coloro che desiderano un’esperienza più autentica. (vigamusmagazine)

Ghost Of Tsushima: Director’s Cut per PS5: ecco quanto spazio occupa

Se non hai ancora avuto la possibilità di giocare questo titolo, oggi puoi acquistare Ghost of Tsushima Standard Edition per PlayStation 4 ad un prezzo strepitoso. Ghost of Tsushima per PlayStation 4 in sconto su Amazon. (iCrewPlay.com)

Ghost of Tsushima: Director’s Cut, svelata la dimensione del file di gioco. Sul PlayStation Store è disponibile la pagina dedicata all’articolo: da questa apprendiamo diverse informazioni relative a questa nuova versione di Ghost of Tsushima, tanto discussa dagli utenti Sony. (iCrewPlay.com)

In realtà i 60 GB potrebbero essere semplicemente indicativi, come lo erano i 50 GB chiesti per la versione PS4, che al momento dell'installazione diventavano 35. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Ghost Of Tsushima: Director's Cut uscirà il 20 agosto 2021 su PS5 e PS4. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr