Ilva, Emiliano: «La salute

Corriere del Mezzogiorno SALUTE

TARANTO - «Non dovremmo più pronunciare la parola ambientalizzazione, che non ha né capo né coda. Noi dobbiamo semplicemente dire che la salute umana è più importante della produzione e che per produrre bisogna dimostrare che le produzioni non ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

TARANTO - Di fronte al contenuto ed ai toni dei dibattito sviluppatosi negli ultimi giorni viene spontaneo trovare un parallelismo tra la situazione di Taranto e il dramma di Beckett. Non sappiamo - prosegue la nota ... (Giornale di Puglia)

(ANSA) - TARANTO, 10 OTT - "Non dovremmo più pronunciare la parola ambientalizzazione, che non ha né capo né coda. (L'Arena)

Tre giorni di dibattiti, convegni, tavoli tecnici per affrontare la problematica amianto, un'emergenza non solo sanitaria e giudiziaria ma anche ambientale e sociale. (Inchiostro Verde)

Sono diversi gli elementi che pongono interrogativi in tal ... (TarantoBuonaSera.it)

Una maratona dell'Osservatorio nazionale Amianto che tocca Taranto, Brindisi, Bari e ... (Puglia TV)

“Stiamo provando – ha detto – a non usare una parola che secondo me non dobbiamo pronunciare più: “ambientalizzazione”, che non ha né capo e né coda: noi dobbiamo semplicemente dire che la salute umana è più importante della produzione e ... (LA RAMPA di NAPOLI)