Hamilton, leader feroce

FormulaPassion.it SPORT

“A Portimao Max Verstappen ha tentato di opporsi allo strapotere di Hamilton.

Dello stesso avviso Giorgio Terruzzi sul Corriere della Sera: “Hamilton mostra quanto non prevedano pause la ferocia, la forma e la grazia di un grande campione“.

“I protagonisti sono sempre loro, Hamilton e Verstappen, solo che stavolta regolano i conti con le buone maniere

“Lewis Hamilton ha mantenuto i nervi saldi anche quando sembrava che il GP del Portogallo gli potesse scivolare dalle mani. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Si ritira l'Alfa di Raikkonen. Gara difficile per le Ferrari, che si devono accontentare del 6° posto di Leclerc e dell'11° di Sainz. (Autosprint.it)

Bottas, infatti, non è riuscito a sfruttare appieno il potenziale della propria W12 ed al giro 20 ha subìto il sorpasso di un Hamilton letteralmente scatenato. Per Valtteri Bottas il weekend di Portimao è stato una altalena di emozioni. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Problemi con la W12. "Dai Valtteri, sei più veloce e vai a prendere Verstappen", lo ha incalzato il suo team principal. (Autosprint.it)

“C’è qualcosa in questa pista che davvero non si adatta alla nostra auto – ha commentato Verstappen nel dopo gara – e penso che in generale questo sia stato un weekend negativo in termini di aderenza e ritmo. (FormulaPassion.it)

A Portimao vince ancora Lewis Hamilton, che allunga in classifica su Max Verstappen (secondo). Completa il podio Valtteri Bottas, con le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz rispettivamente sesta e undicesima. (FormulaPassion.it)

È l'ennesima punizione/beffa per Max Verstappen, che ha chiuso sul podio alle spalle di Lewis Hamilton nel Gp del Portogallo. Ho perso pole e giro veloce… capita ma riuscirò a dormire sereno lo stesso". (Sport Fanpage)