F1 GP Baku, Hamilton fa mea culpa: il pilota spiega l’errore nel finale

AutoMotoriNews SPORT

Nonostante Baku fosse per tradizione una pista favorevole alla Mercedes, oggi Lewis Hamilton non è riuscito a rispettare le aspettative che molti avevano nei suoi confronti.

Lewis Hamilton torna da Baku senza avere conquistato alcun punto, situazione che non si verificava da 54 gare.

La classifica non cambia quindi ai piani alti: in testa c’è ancora Verstappen, a quota 105, tallonato dal collega delle Frecce d’Argento, fermo a quota 101

Il pilota della Mercedes riconosce di avere commesso un errore che si è rivelato decisivo. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre fonti

Lewis Hamilton Max Verstappen. Nell’ultimo anno, si è discusso molto del futuro di Lewis Hamilton in Formula 1. Lewis Hamilton Max Verstappen. Il sette volte Campione del mondo ha parlato, in particolare, del suo futuro in Formula 1 e dell’entusiasmante duello con Max Verstappen. (F1inGenerale)

DALL’INVIATO A BAKU. Era convinto - a torto - di averlo disinserito o forse semplicemente lo ha riattivato senza accorgersene. (La Stampa)

La gara, interrotta e poi ripresa al 49° giro dopo la bandiera rossa causata dall'incidente di Verstappen, la vince comunque una Red Bull ovvero quella di Perez. Il messicano per la seconda volta in carriera sale sul tetto del podio davanti a Vettel, rinato con l’Aston Martin e senza la Ferrari, e un super Gasly in AlphaTauri. (Corriere dello Sport.it)

Il tracciato del Paese euro-asiatico è stato teatro di un nuovo capitolo della eterna sfida tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Il dato che scaturisce, ancor più evidente, dall’esito del GP dell’Azerbaïdjan è la forza della Red Bull RB16B-Honda. (Circus Formula 1)

pagelle gp baku. Il podio. Sergio Perez, voto 8. pagelle gp baku. Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter (F1inGenerale)

Lewis Hamilton ed il pulsante magico sulla sua Mercedes: il pilota ha svelato l’errore decisivo in occasione della ripartenza. LEGGI ANCHE > > > F1 GP Baku, Hamilton fa mea culpa: il pilota spiega l’errore nel finale. (AutoMotoriNews)