Tesla Autopilot di nuovo nel mirino della NHTSA

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Per non perderne nemmeno una, date uno sguardo alla nostra pagina dedicata.

Ma non è solo Tesla ad essere sotto inchiesta: secondo quanto riporta Reuters, tra i casi indagati ci sono anche altri incidenti che vedono coinvolte delle Cadillac, una Lexus RX450H, una Navy Arma e due Volvo XC90.

Solo pochi giorni fa la presidente della Commissione Commercio del Senato degli Stati Uniti, Maria Cantwell, ha parlato degli episodi che hanno visto auto Tesla coinvolte in incidenti un po’ strani, sottolineando come ci sia sempre lo zampino di Autopilot in queste collisioni. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Tesla presenta il suo nuovo supercomputer per la guida autonoma. All’interno, ha bisogno di computer abbastanza potenti per eseguire il suo software di guida autonoma e all’esterno ha bisogno di supercomputer per addestrare il suo software di guida autonoma alimentato da reti neurali che vengono alimentate con una quantità folle di dati provenienti dalla flotta. (MotoriSuMotori)

Gli Oem devono cambiare pelle. Questa non facile trasformazione richiede di reimmaginare i veicoli mettendo il software al centro e ripensando le opportunità di creazione di valore. (Industria Italiana)

lon Musk ha annunciato l’AI Day, un evento in cui si parlerà dei progressi nel campo dell’intelligenza artificiale: l’obiettivo principale è di assumere nuovi talenti.Read More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

L’azienda di Jeff Bezos acquista 1000 sistemi di Plus e punta al 20 per cento della società con base a Cupertino. (HelpMeTech)

Ogni tanto l'Autopilot di Tesla perde qualche colpo. Ovviamente niente di tutto questo: il furgone trasporta semafori destinati ai lavori stradali, ma l'Autopilot vede solo un semaforo e non sapendo che è in movimento, lo visualizza come se andasse contro alla vettura (Quotidiano Motori)

Tesla model 3 interni. Il salone Bluexperience, che dedicherà tre padiglioni all’automotive, alla mobilità leggera e all’aftermarket, e che avrà anche importanti convegni tematici, dedicati ad aziende e pubblico, inizia dunque a prendere forma Comunicato stampa – Napoli, 21 giugno 2021 – Ci sarà anche Tesla, la nota azienda mondiale di Palo Alto (Usa), alla prima edizione di Bluexperience, il salone della mobilità sostenibile in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 10 al 12 settembre. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr