Calciomercato Milan, Donnarumma crede nel progetto: attesa per la firma

Calciomercato Milan, Donnarumma crede nel progetto: attesa per la firma
MilanLive.it SPORT

Il Milan vuole tenere il giocatore e anche lui vuole restare.

Come raccontato, uno dei problemi è legato alla clausola rescissoria che Raiola vorrebbe inserire, per avere una via di fuga qualora il progetto Milan non dovesse decollare

Donnarumma crede nel progetto Milan e anche per questo non vorrebbe lasciare il club.

La voglia di Milan per Donnarumma però è tanta.

Raiola e Maldini continuano a trattare per raggiungere un accordo sul rinnovo. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco il nuovo club. Secondo quanto riportato da TodoFichajes, Gianluigi Donnarumma sarebbe prossimo alla partenza dal Milan. Il Manchester United, che si priverà di David De Gea, avrebbe in mano già un accordo per il trasferimento del portiere in Inghilterra. (Calcio News 24)

Queste le parole del numero 99 rossonero. Milan, il messaggio di Donnarumma su Instagram. Dopo la brutta sconfitta contro l’Inter, il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ha condiviso un post su Instagram. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato in Spagna da TodoFichajes, Donnarumma sarebbe vicino al Manchester United che in estate potrebbe perder De Gea dopo le ultime stagioni non esaltanti. Gianluigi Donnarumma è forse il portiere più ambito del momento in Europa: ecco le ultime sul portiere del Milan (Juventus News 24)

Dalla Spagna – Accordo fra Donnarumma e un club inglese

Il Milan deve continuare ad averlo in rosa anche in futuro». (MilanNews24.com)

Non poteva essere diversa l'analisi di Stefano Pioli dopo la pesante sconfitta nel derby, chiusura di sette giorni da incubo per il. Campo ma non solo,: il calendario corre, siamo alle soglie di marzo e i tre giocatori chiave in scadenza sono ancora casi irrisolti. (Calciomercato.com)

Stando infatti a quel che riferisce TodoFichajes.net, con molta probabilità Gigio Donnarumma lascerà il Milan. Al momento, inoltre, la distanza fra domanda e offerta per il nuovo contratto è ancora ampia (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr