L’attore Libero De Rienzo è morto: grave lutto nel mondo dello spettacolo

Formatonews INTERNO

Una morte inaspettata quella dell’attore Libero De Rienzo che è stato trovato senza vita nella sua abitazione a soli 44 anni. Un lutto che ha sconvolto la città di Napoli e non solo, quella dell’attore Libero De Rienzo.

Da circa due anni abitava nella Capitale insieme a sua moglie Marcella Mosca e ai suoi due bambini di sei e due anni.

Ma andiamo a. Addio ad un grandissimo attore napoletano

A comunicare la morte del 44enne, la propria famiglia poche ore fa attraverso un doloroso annuncio. (Formatonews)

Su altri giornali

Nella giornata di ieri sono scoppiate molte polemiche per quanto riguarda la linea 1 della Metropolitana di Napoli. Non si riesce a stabilire le corse, nella mattinata di ieri molte persone hanno dovuto sostituire la linea 1 che partiva da piazza Garibaldi, con quella dei Campi Flegrei che porta a Piazza Cavour, dove c’è possibilità di arrivare al Museo e prendere di nuovo la linea 1 per arrivare alla destinazione prescelta. (Informazione Oggi)

Libero De Rienzo, l'attore dallo sguardo sognante incurante del successo. Libero de Rienzo, Vanessa Incontrada: «Le mie lacrime scendono senza riuscire a fermarsi». Libero De Rienzo, morto l'attore di “Smetto quando voglio”: aveva 44 anni (Il Messaggero)

Libero De Rienzo, vita privata. Per quanto riguarda la vita privata di Libero De Rienzo, sappiamo che l’attore da tempo ormai viveva nella capitale e proprio qui è scomparso all’età di 44 anni per un malore improvviso che lo ha colto nella sua casa durante la notte tra il 15 e il 16 luglio del 2021. (Donna Glamour)

A soli 44 anni, Libero De Rienzo è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Roma, in zona Madonna del Riposo. e Il caso Pantani – L’omicidio di un campione, entrambi usciti nel 2020, sono stati i suoi due film più recenti (Tom's Hardware Italia)

Nato a Napoli nel 1977; aveva intrapreso la carriera dello spettacolo seguendo le orme del padre Fiore De Rienzo, che è stato innanzitutto aiuto regista di Citto Maselli. (Velvet Gossip)

L’ultimo film di Libero De Rienzo, il regista Nicolangelo Gelormini: “Luce pura, non si spegnerà” La morte di Libero De Rienzo ha sconvolto Nicolangelo Gelormini che è stato l’ultimo a dirigere l’attore in un film, “Fortuna” con Valeria Golino e Pina Turco: “Quando gli ho chiesto di essere con me in Fortuna ha accettato per amore dei bambini. (Cinema Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr