Assassin's Creed e Prince of Persia: l'art director Raphael Lacoste lascia Ubisoft

Assassin's Creed e Prince of Persia: l'art director Raphael Lacoste lascia Ubisoft
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

"Grazie anche a Ubisoft, per la tua fiducia e per i fantastici progetti che abbiamo portato in vita!

"Buongiorno a tutti, non è senza emozioni che annuncio il fatto che, dopo 8 Assassin's Creed e 16 anni in Ubisoft, ho deciso di salpare per nuove avventure e sfide", ha scritto l'art director nel primo dei vari tweet di saluto e annuncio della sua uscita di scena dalla storica software house.

Raphael Lacoste, art director delle serie Assassin's Creed e Prince of Persia, ha lasciato Ubisoft dopo una lunga carriera all'interno del publisher francese, per il quale ha contribuito in maniera importante a consolidare il successo delle due serie in questione, soprattutto. (Multiplayer.it)

Su altri media

Quattro grandi ritardi in soli tre anni non sono poca cosa, anche se Skull & Bones potrebbe presto uscire dall’angolino in cui è stato relegato, in attesa di tempi migliori. Ubisoft ha infatti confermato a Kotaku che il gioco avrebbe superato la fase Alpha, cosa questa che potrebbe anticipare un nuovo reveal nei prossimi mesi (Spaziogames.it)

Alcuni Xbox Game Studios hanno ormai una notevole dimestichezza nella gestione dei contenuti multiplayer, pertanto la scelta di trasformare tale elemento di Halo Infinite in una piattaforma risulta piuttosto logica. (Multiplayer.it)

Il prossimo aggiornamento di Assassin's Creed Valhalla potrebbe aggiungere una caratteristica richiestissima dai giocatori: le spade a una mano. Purtroppo non c'è ancora una data per l'arrivo del nuovo aggiornamento, anche se immaginiamo che non manchi molto, vista la pubblicazione del messaggio. (Multiplayer.it)

Assassin’s Creed: l’art director lascia Ubisoft e dice addio alla saga

Il gioco nascerà da una collaborazione tra Ubisoft Montreal (Assassin’s Creed Origins e Valhalla) e Ubisoft Quebec (Assassin’s Creed Odyssey) . Il report afferma che mentre i precedenti capitoli della saga sono ambientati in periodi storici specifici, mentre Assassin’s Creed Infinity si svolgerà in più lassi temporali. (Spaziogames.it)

Lacoste ha annunciato oggi che lascerà l’azienda dopo “8 assassini e 16 anni”, ringraziando Ubisoft per il suo tempo e la sua esperienza (via Game Rant). Senza dimenticare ovviamente anche il prossimo Assassin’s Creed Infinity, il nuovo capitolo di cui Ubisft ha parlato nello specifico proprio durante la giornata di ieri. (Spaziogames.it)

1/3 pic.twitter.com/ZynG1pXoK9 — Raphael Lacoste (@raphaellacoste) July 21, 2021. Con la sua direzione artistica, Raphael Lacoste ha contribuito alla crescita videoludica di molti giocatori in tutto il mondo Good morning all, It is not without emotions I have to tell you that after 8 assassins, 16 years at Ubisoft I have decided to set sails on new adventures and challenges. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr