Calendario Champions: esordio da brividi per il Milan con il Liverpool a San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 31 ago. – Le avversarie di ciascuna squadra si conoscevano già, ma adesso sono ufficiali anche i calendari: esordio da brividi per il Milan che ospita a San Siro il Liverpool alla prima giornata martedì 17 alle 21. Lo stesso giorno alle 18.45 c’è Juventus-PSV. L’Inter debutta mercoledì 22 settembre all’Etihad contro il City di Guardiola alle 21, sempre mercoledì alle 18.45 il Bologna ospita ko Shakhtar Donetsk. (Agenzia askanews)
Su altre testate
Un po’ schiacciato dall’interesse del campionato, e dai big match della terza giornata, è nel frattempo arrivato il calendario della nuova Champions League. Stavolta no. È quasi straordinario lo spettacolo che vedremo già nei confronti che segneranno il battesimo. (La Gazzetta dello Sport)
Le otto sfide in Europa che segneranno il cammino della Dea nella competizione più importante a livello continentale vanno guardate sempre in combinazione con gli avversari da affrontare in campionato, per un cammino che è molto affascinante e che non si può osservare oggi facendo troppi calcoli. (Prima Bergamo)
Video suggerito A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)
Secondo le prime indicazioni dei bookmakers, c'è anche l'Inter tra le squadre candidate ad arrivare nelle prime 8 posizioni e quindi ad accedere direttamente alla fase ad eliminazione diretta: insieme ai nerazzurri ci sono Manchester City, Real Madrid, Arsenal, Barcellona, Bayern Monaco, Liverpool e Paris Saint Germain. (Fcinternews.it)
Sono tra le squadre con più Champions League vinte nella storia, il Milan sfiderà sia il Real Madrid (15 coppe) e il Liverpool (6), coi rossoneri a metà tra tra le due con 7 coppe nell'albo d'oro. (Sky Sport)
PRIMA GIORNATA Martedì 17 settembre (Milan News)