Inter, Marotta: 'Lepre scappa, ma dietro i cacciatori sparano. Il covid ti segna'

Inter, Marotta: 'Lepre scappa, ma dietro i cacciatori sparano. Il covid ti segna'
AreaNapoli.it SPORT

Inoltre, Marotta, ha aggiunto: "Cosa ho detto a Conte e la squadra quando li ho rivisti alla Pinetina?

Ha concluso il dirigente della società nerazzurra ai microfoni dell'emittente streaming prima del match col Sassuolo

Dobbiamo essere consci che ci sono tanti punti a disposizione ma la determinazione che ho visto è di buon auspicio".

Il dirigente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato alla vigilia del match col Sassuolo: "Antonio Conte è un leader e allenatore vincente". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il dirigente interista è ben consapevole dell'importanza della partita di oggi, che potrebbe portare Conte e i suoi a +11 sul Milan. Al Meazza, infatti, si rivede anche Beppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, ormai ristabilito pienamente dal Covid. (fcinter1908)

L'ad dell'Inter si è complimentato col suo allenatore evidenziando le sue doti: "Massimi complimenti ad Antonio Conte, che si è confermato un leader e allenatore vincente - aggiunge - Siamo ancora in una fase interlocutoria, siamo la lepre che sta correndo ma dietro i cacciatori sparano. (Tuttosport)

Ti segna e che ti insegna. «Sono in ripresa dopo un’esperienza pesante. (Calcio News 24)

Marotta: "Siamo la lepre, dietro i cacciatori sparano. I miei complimenti a Conte, tecnico vincente"

"Sono in ripresa dopo essere uscito da un'esperienza pesante sul piano della salute. Siamo in una fase interlocutoria, siamo la lepre davanti ma dietro i cacciatori sparano. (Fcinternews.it)

Dobbiamo essere consci che ci sono tanti punti a disposizione ma la determinazione che ho visto è di buon auspicio" È un'esperienza che ti segna e che insegna". (Sky Sport)

"Sono in ripresa dopo essere uscito da un'esperienza pesante sul piano della salute. Dobbiamo essere consci che ci sono tanti punti a disposizione ma la determinazione che ho visto è di buon auspicio" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr