Inter, Marotta: 'Lepre scappa, ma dietro i cacciatori sparano. Il covid ti segna'

AreaNapoli.it SPORT

Inoltre, Marotta, ha aggiunto: "Cosa ho detto a Conte e la squadra quando li ho rivisti alla Pinetina?

Ha concluso il dirigente della società nerazzurra ai microfoni dell'emittente streaming prima del match col Sassuolo

Dobbiamo essere consci che ci sono tanti punti a disposizione ma la determinazione che ho visto è di buon auspicio".

Il dirigente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato alla vigilia del match col Sassuolo: "Antonio Conte è un leader e allenatore vincente". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

A margine della sfida di campionato contro il Sassuolo, l'ad dell'Inter Beppe Marotta ha presentato il match ai microfoni di Dazn. È un grande allenatore, un allenatore vincente. (Calciomercato.com)

Calciomercato Inter, la difesa è da rinnovare. L’Inter di Antonio Conte prosegue la sua marcia inarrestabile verso la vittoria dello scudetto. (Footballnews24.it)

Calciomercato Inter: il rinnovo con i nerazzurri non è del tutto scontato anche in caso di conquista dello scudetto. Chiaro, quindi, che le sorti di questo campionato dipendano ormai solo dai risultati dei nerazzurri o quasi. (InterLive.it)

In casa Gunners, come riportato da 90min.com, è tempo di ricostruzione dopo una stagione fallimentare. Se Marotta vuole regalare il primo rinforzo offensivo ad Antonio Conte dovrà anticipare le numerose concorrenti (Footballnews24.it)

Ai microfoni di DAZN, in occasione del match di recupero tra Inter e Sassuolo, ha raccontato la sua esperienza: "Sono in ripresa dopo essere uscito da un'esperienza pesante, ma ho potuto constatare competenza e senso di umanità da parte del sistema sanitario. (La Lazio Siamo Noi)

Ti segna e che ti insegna. «Sono in ripresa dopo un’esperienza pesante. (Calcio News 24)