Pioli scherza: "Inzaghi mi dovrebbe ringraziare, ha preso il mio posto alla Lazio e nei derby..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pioli scherza: "Inzaghi mi dovrebbe ringraziare, ha preso il mio posto alla Lazio e nei derby..." L'ex allenatore del Milan Stefano Pioli, oggi tecnico dell'Al-Nassr, è stato intervistato dai media italiani presenti a Riyadh per la finale di Supercoppa Italiana, fra cui Tuttomercatoweb: "Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere. Ho visto poco del Milan in questa stagione. All’inizio non mi andava di vederla, era difficile per me. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. Stefano Pioli, ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr, ha rilasciato una conferenza stampa ai media presenti a Riyad (Arabia Saudita) per la Supercoppa Italiana, tra cui l'inviato Antonello Gioia di MilanNews. (Milan News)
I tifosi del Milan possono fidarsi di Zlatan Ibrahimovic come dirigente? Si deve avere fiducia in Ibrahimovic? Pioli: "Zlatan farà i suoi errori, ma imparerà da essi per fare sempre meglio. Se io fossi tifoso del Milan sarei fiducioso" (Milan News)
Pioli: "Un allenatore va giudicato per quello che ha trovato quando è arrivato e per quello che ha lasciato quando è andato via" Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: (Milan News)
"Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. All’inizio non mi andava di guardare le partire, era difficile per me. (Tuttosport)
Il Pioli is on fire dopo Milan-Atalanta. Pioli: "Ho pensato 'Porca miseria, è un po' presto'. In settimana mi dicevo: 'Porca miseria, speriamo vada bene se no facciamo una figuraccia" (Milan News)
"Bello. Stima e rispetto sono rimasti intatti. È la dimostrazione del valore del percorso fatto. Finale di Supercoppa chiusa con l’Inter? No, il Milan ha dimostrato forza di reazione nel secondo tempo con la Juve, la vittoria porta entusiasmo, Conceiçao ha altri giorni di lavoro a disposizione. (Milan News)