Lungo intervento a Montecitorio della Cancellieri sull’omicidio di Melissa Bassi

Corriere Informazione INTERNO

Oggi il ministro dell’Interno Cancellieri è intervenuta in aula a Montecitorio, in nome del Governo, sull’attentato avvenuto nei scorsi giorni a Brindisi ''esprimo la più ferma condanna – esordisce il ministro- mia personale e dell'intero governo, per il vile, barbaro e inaudito atto di criminalità avvenuto... (Corriere Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

Cosi' il ministro dell'Interno, Anna Maria Cancellieri, durante la conferenza stampa, trasmessa da Skytg24, con il ministro della Giustizia, ... Stiamo lavorando molto bene e lo Stato c'e' e funziona''. (Agenzia di Stampa Asca)

Riaperta la scuola. (RaiNews24)

Il ministro dell'Interno riferisce a Montecitorio in merito all'attentato all'Istituto professionale Morvillo – Falcone, in cui ha perso la vita la studentessa Melissa Bassi ed altre otto persone sono rimaste gravemente ferite. (L'AltraPagina.it)

Quattro persone sono state denunciate dalla questura di Terni per reati legati all'immigrazione clandestina (Umbria24)

(ASCA) - Roma, 22 mag - Gia' nelle prossime ore potrebbero giungere da parte degli inquirenti chiarimenti definitivi circa la matrice dell'attentato di Brindisi che e' costato la vita a Melissa Bassi. (Agenzia di Stampa Asca)

Che si tratti del gesto di un pazzo criminale, di un atto terroristico - ipotesi che il ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri non ha escluso - o di mafia - come si era ipotizzato all'inizio - rimane il fatto che quello che è successo a Brindisi ... (L'Occidentale)