Condò: «Inter, il gioco si è visto dall’inizio. Caratteristica rara per le quattro»

Inter-News SPORT

AL MEGLIO – Paolo Condò fa notare un dato sulle prime quattro in Serie A: «C’è una caratteristica rara in queste quattro squadre, che stanno tutte facendo meglio della scorsa stagione.

Ora hanno un punto in più rispetto all’anno scorso, il Napoli malgrado la sconfitta ne ha otto e l’Atalanta ne ha cinque.

Abbiamo criticato l’Inter per delle ingenuità tipo quella che è costata la sconfitta in casa della Lazio, però per il gioco si è visto sin dall’inizio»

Condò valuta l’Inter e le altre squadre ai vertici della classifica durante Sky Calcio Club – L’Originale. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Roma-Inter 0-3, il tabellino della partita della 16ª giornata di Serie A. Secondo tempo di gestione, mancando un paio di volte il quarto gol, senza mai rimettere in discussione la partita. (Inter-News)

Il fischietto di Aprilia sarà coadiuvato dagli assistenti Longo e Vono e dal quarto uomo Fourneau. Sono state rese note le designazioni arbitrali per il prossimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Bologna-Fiorentina domenica 5 dicembre ore 12.30 – diretta TV Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, live streaming DAZN. Spezia-Sassuolo domenica 5 dicembre ore 15 – diretta streaming DAZN. Venezia-Verona domenica 5 dicembre ore 15 – diretta streaming DAZN. (Inter-News)

che dirigeranno le gare valide per la 16ª giornata di andata del Campionato di Serie A 2021/22. e degli A.V.A.R. (Calciomercato.com)

Paolo Condò, negli studi di Sky Sport durante il pre di Napoli-Atalanta, ha commentato la schiacciante vittoria dell’Inter sul campo della Roma per 0-3. DIFFERENZE − Condò condanna la negativa prestazione della Roma contro l’Inter: «Non c’è stata partita, due estremizzazioni: un’Inter fantastica e una Roma disastrosa, ai minimi termini. (Inter-News)

Questo il quadro completo delle designazioni:. MILAN – SALERNITANA Sabato 4/12 h. 15.00. MARESCA. ZINGARELLI – DI MONTE. IV: MARCENARO. VAR: BANTI. AVAR: ROCCA. VENEZIA – H. (Giallorossi.net)