Milan, ufficiale il rinnovo fino al 2027 di Pobega

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

La sensazione, però, è che Malduini e Massara, come già successo, possano nelle prossime settimane calare l’asso concentrandosi su un nome che non è ancora salito alla ribalta delle cronache di mercato

Milano, 5 agosto 2022 – Nel giorno della presentazione alla stampa del colpo dell’estate De Ketelaere , il Milan ha annunciato anche un’importantissima conferma, quella di Tommaso Pobega che ha rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno 2027 : “AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Tommaso Pobega – si legge infatti nel comunicato del club rossonero – fino al 30 giugno 2027. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Tommaso, classe 1999 e cresciuto nel Settore Giovanile rossonero, continuerà la sua storia con il Milan" La conferma è arrivata da una nota presente sul sito del club rossonero: "AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Tommaso Pobega fino al 30 giugno 2027. (Calciomercato.com)

A ciascuno il suo di giudizio. Sul mercato di un grande club le opinioni contrastanti sono inevitabili. (Milan News)

Di seguito il comunicato ufficiale del Milan che riporta del rinnovo di Pobega:. AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Tommaso Pobega fino al 30 giugno 2027. Adesso è ufficiale. (MilanLive.it)

Notizia a sorpresa confermata anche alla nostra redazione. Una notizia che era nell’aria da qualche ora e che è stata confermata da ambienti vicini al Milan. (MilanLive.it)

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo (La Sicilia)

Il prossimo arrivo di Pinamonti a Bergamo, con l'Atalanta. Il giocatore ex Marsiglia ed ex (Torino Granata)