Pnrr, Salvini: “Rivedere tempi e prezzi”

LaPresse ECONOMIA

Matteo Salvini ironizza così sul dialogo tra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e Carlo Calenda sulla Manovra

Ora alla IX Edizione del Convegno “How can we govern Europe?”.

https://t.co/V6SlM10Pin — Matteo Salvini (@matteosalvinimi) November 30, 2022. Secondo Salvini – che ricorda come tutte le opere del Pnrr debbano esser chiuse entro il 2026 – è “necessario un aggiornamento prezzi e molto banalmente rivedere i tempi, se i costi dell’energia e delle materie prime sono aumentati del 30%, che è un dato perlopiù sottostimato“. (LaPresse)

Su altri giornali

Non più un tridente puro, ma un modulo con il trequartista, che ha consentito alla squadra rossoblù di coprire meglio tutto il campo al cospetto di un Parma che gioca molto bene al calcio. (Tutto Cagliari - News)

Serie B, tra le prime 3 gare più seguite della 15a giornata c'è Cagliari-Parma: ecco il dato. (Tutto Cagliari - News)

di Macerata Campania, con a capo il Dirigente scolastico Antonio Palmieri, dedica particolare attenzione a questa giornata, nella convinzione che ognuno di noi debba giocare un ruolo fondamentale per promuovere i diritti, il benessere e la piena dignità di ogni persona. (Caserta Web)

Giornata internazionale delle persone con disabilità: FIABA chiede il rinnovo del Bonus 75% per l’eliminazione delle barriere architettoniche. Il Bonus 75% è uno strumento che guarda proprio in questa direzione e che ha già dato i suoi frutti (Sardegna Reporter)

In occasione di Ternana-Cagliari di mercoledì 7 dicembre alle 20.30 allo stadio Libero Liberati, per l’ingresso servizio riservato a persone con disabilità al 100% nel settore Distinti B parterre, fino ad esaurimento posti, si richiede l’invio di email alla casella biglietteria@ternanacalcio. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Alle loro straordinarie famiglie, ai volontari e alle associazioni che si battono per l’affermazione dei loro diritti va oggi l’apprezzamento della Repubblica”. Le persone con disabilità sono una risorsa per la comunità e la loro partecipazione alla vita della società è preziosa” conclude il Capo dello Stato. (Sardegna Reporter)