EuroCup - Kazan, Claudio Coldebella "Virtus-Unics finale anticipata"

EuroCup - Kazan, Claudio Coldebella Virtus-Unics finale anticipata
Pianetabasket.com SPORT

In effetti è una finale anticipata, come ci era già successa in passato.

In Italia spesso ci sono le classiche trasferte della domenica da due ore di pullman, qui sono sempre aerei, distanze lunghe.

Chi vince tra Virtus e Kazan favorita in finale.

E’ la soluzione più adatta per tornare alla normalità, ho visto che anche Israele sta riaprendo, e il Maccabi ha pubblico

Io ho fatto la seconda dose di Sputnik poco tempo fa, se hai il visto anche gli stranieri lo possono fare. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dove vedere Virtus Bologna-Unics Kazan EuroCup, streaming gratis e diretta tv Eurosport? Il match Virtus Bologna-Unics Kazan sarà visibile in diretta tv su Eurosport 2 HD (canale 211 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 20.35. (SuperNews)

E’ il momento decisivo dell’annata bianconera, visto quanto la società punti a raggiungere la finale della competizione europea, possibile trampolino di lancio verso l’Eurolega. Domani sera alle 20.45 alla Segafredo Arena prende infatti il via la serie di semifinale di EuroCup contro i russi dell’Unics Kazan. (il Resto del Carlino)

Di seguito alcune delle dichiarazioni del CEO di Euroleague Basketball, riportate da Dario Ronzulli:. Bertomeu: “La Champions di calcio va verso più partite ed è la strada che potremmo percorrere anche noi in futuro” #Euroleague — Dario Ronzulli (@DaRonz82) April 6, 2021. (Sportando)

Bertomeu aspetta la Virtus in EuroLeague, ma che arrivi con le sue gambe

Purtroppo non potremmo usufruire in maniera totale di questo vantaggio, perchè saremo senza i nostri splendidi tifosi e questo ci dispiace Queste le parole di Coach Sasha Djordjevic alla vigilia della partita: “Siamo pronti, maturi e concentrati per affrontare nella maniera migliore questa sfida. (Pianetabasket.com)

Abbiamo lavorato tanto e abbiamo vinto tutte le partite in EuroCup per avere il vantaggio del campo. Kazan è una squadra atletica, che ogni stagione rappresenta la forza del Campionato Russo, che da anni aspirano di tornare in EuroLega dopo averci giocato per tanto tempo. (Sportando)

Arrivato a presenziare la semifinale di due possibili nuove contendenti per l'EuroLeague alla Segafredo Arena come Virtus bologna e Unics Kazan, il CEO di Euroleague Jordi Bertomeu ha rilasciato dichiarazioni in conferenza stampa. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr