Tradimento: anticipazioni sulla seconda stagione tra rapimenti e drammi familiari in arrivo

Tradimento: anticipazioni sulla seconda stagione tra rapimenti e drammi familiari in arrivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La seconda stagione di Tradimento si preannuncia ricca di colpi di scena e tensione. Il rapimento del piccolo Can, appena nato da Oylum, apre le porte a una trama avvincente, in cui l’amore e la paura si intrecciano in modo inestricabile. Scopriamo insieme come si svilupperanno gli eventi! Tradimento: Il Rapimento di Can La narrazione inizia con il drammatico rapimento del piccolo Can, orchestrato dalla nonna Mualla. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nella puntata in onda venerdì 18 aprile, Oylum si troverà al centro di un incidente stradale molto grave che cambierà il corso degli eventi. Un Incidente Inaspettato (SofiaOggi.com)

I momenti più importanti dell'episodio della nuova serie turca Tradimento andato in onda l'11 aprile su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity La ragazza spiega a sua madre che desidera sposare Behram. (Mediaset Infinity)

Dramma e colpi di scena: tra ospedali, arresti e scontri familiari Anticipazioni Tradimento: tra accoltellamenti, arresti e litigi furiosi, il 13 aprile promette tensione alle stelle nella soap di Canale 5. (L'architetto)

"Tradimento", nella puntata di stasera Behram e Oylum sposi e le minacce a Tolga

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Tradimento" Fallito il tentativo di Guzide (Vahide Percin) e Tarik (Mustafa Ugurlu) di impedire le nozze della figlia, ora Oylum (Feyza Sevil Gungor) e Behram (Aras Aydin) sono marito e moglie. (TV Sorrisi e Canzoni)

Nuovo appuntamento domani con Tradimento, la soap turca in onda su Canale 5 alle 14.45. Oylum è ormai la moglie di Behram e sostiene di essere felice, ma la realtà è un'altra: la ragazza si sente in realtà prigioniera. (movieplayer.it)

Tradimento, le anticipazioni puntata di stasera 11 aprile 2025: la trama Nel primo episodio la gelosia di Behram si manifesta in tutta la sua ossessività. (iO Donna)