Rovigo, 56enne fragile muore di Covid: era vaccinato • Imola Oggi

Rovigo, 56enne fragile muore di Covid: era vaccinato • Imola Oggi
Approfondimenti:
Imola Oggi SALUTE

– Salgono a 535 i deceduti con Covid-19 in provincia di Rovigo.

Il bassopolesano aveva delle ‘gravi patologie pregresse‘, il Covid-19 ha peggiorato ulteriormente la situazione, pur essendo vaccinato con doppia dose.

[…] www.rovigooggi.it. Condividi

Un 56enne era ricoverato in Terapia Intensiva Covid di Trecenta, purtroppo le condizioni cliniche si sono aggravate fino alla morte.

(Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle ultime 24 ore tre i nuovi ingressi e una dimissione. La maggior parte dei ricoverati (11) è residente nel Sannio. (LabTV)

"Vi dico, questo è un tentativo di farmi fuori e se mi succede qualcosa sapete esattamente quello che è accaduto", aveva detto il 57enne in un video postato la scorsa settimana. (Yahoo Finanza)

Più di 2,9 milioni di israeliani hanno già ricevuto una terza dose del vaccino contro il coronavirus Lo riferiscono le autorità sanitarie locali sottolineando che il tasso di positività è salito al 6,09 per cento. (Entilocali-online)

Israele, gaffe dei ministri sul Green pass/ Fuorionda inaspettato: "È inutile"

Nella giornata di oggi il numero dei tamponi dovrebbe tornare sui valori standard. Nei giorni scorsi c’è stato un calo del numero di tamponi effettuati, come spesso accade durante il weekend. (Notizie Oggi 24)

Il leader no-vax d’Israele Hai Shaulian morto per Covid. L'uomo di 59 anni era il promotore di proteste contro i vaccini, le mascherine e il Green Pass per accedere aik luoghi pubblici. (Fanpage.it)

BOLLETTINO CORONAVIRUS LOMBARDIA 14 SETTEMBRE/ +435 positivi, crolla tasso positività. A bocciare la certificazione verde sono stati due ministri di spessore del governo israeliano, che hanno detto la loro sul Green pass ascoltati da orecchie inaspettate. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr