Morte Astori, altro medico indagato: 'Avrebbe provato a distruggere un certificato medico'

Calciomercato.com SPORT

Si allarga a macchia d'olio l'indagine relativa alla morte dell'ex capitano della Fiorentina Davide Astori, avvenuta lo scorso 4 marzo 2018 a Udine per un arresto cardiaco nella sua camera (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Lo anticipa il quotidiano «La Nazione»: è il direttore della Medicina sportiva di Careggi, Pietro Amedeo Modesti, a cui sarebbero contestati la soppressione, distruzione e occultamento di atti che per la Procura sarebbero veri. (L'Eco di Bergamo)

Nell'inchiesta bis per il decesso del calciatore bergamasco finisce il direttore della Medicina sportiva dell'ospedale di Careggi. (BergamoNews.it)

Si allarga l’inchiesta sulla morte del capitano della Fiorentina trovato senza vita il 4 marzo 2018: è il direttore della Medicina sportiva di... (Corriere della Sera)

E' il direttore della Medicina sportiva di Careggi, Pietro Amedeo Modesti. Lunedì prossimo lo stesso Modesti, con… (Agenzia ANSA)

Testata Giornalistica (Viola News)

Spunta il nome di un nuovo indagato nell'inchiesta aperta dalla Procura di Firenze sulla morte di Davide Astori, parallela al fascicolo aperto per omicidio colposo in cui sono finiti sotto indagine per imperizia e negligenza Giorgio Galanti e Francesco Stagno, i medici che hanno rilasciato… (L'Unione Sarda.it)