Lazio, Luis Alberto: “Confusione sulla ripartenza. Tante persone lavorano col calcio”

CalcioNapoli1926.it CalcioNapoli1926.it (Sport)

Bisogna tornare a giocare anche per evitare che tante persone rimangano senza lavoro.

Luis Alberto, calciatore della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Canal Sur Radio in merito alla ripartenza della Serie A

La notizia riportata su altri media

Celebriamo la @seriea 🇮🇹 con le stelle ⭐️ del Team of the Season So Far 🙌 Disponibili ora in-game, per un periodo di tempo limitato ️ #TOTSSF #FUT #FIFA20 #FUT20. Un post condiviso da EA SPORTS FIFA Italia (@easportsfifa. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, in attesa di rivedersi a Formello Luis Alberto e Immobile si sfidano a Fifa 20. vedi letture. In questa settimana, con il gruppo Lazio diviso in base ai reparti, si sono incrociati poco Luis Alberto e Immobile. (TUTTO mercato WEB)

E poi, di questi tempi, meglio stare il più possibile a casa ed uscire solo in caso di emergenza. Luis ha ripreso gli allenamenti a Formello insieme al resto della squadra, attende il via libera per tornare a sudare in gruppo. (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, doppio colpo se parte Milinkovic-Savic. Corteggiato da anni anche da Inter e Juventus, per Milinkovic c’è il prepotente ritorno del Psg che però deve fare i conti anche con la necessità delle cessioni. (CalcioMercato.it)

28 maggio: questa la data auspicata dalla Lega A e dal Governo per giungere a una conclusione definitiva. Lazio, ripresa ok: tra lunedì e martedì via agli allenamenti di squadra. Lazio, Vavro verso il rientro. (La Lazio Siamo Noi)

Quando torneremo, non saremo allo stesso livello di quando abbiamo interrotto o rispetto all'inizio di una stagione, quando è stata fatta una preparazione "normale". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr