Lazio, Luis Alberto: “Confusione sulla ripartenza. Tante persone lavorano col calcio”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Bisogna tornare a giocare anche per evitare che tante persone rimangano senza lavoro.

Luis Alberto, calciatore della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Canal Sur Radio in merito alla ripartenza della Serie A.

Siamo stati senza calcio per un sacco di tempo, ma la salute viene prima di tutto.

Luis Alberto: “La salute è importante, ma in tanti lavorano col calcio”. CLICCA PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Una sosta che è quindi arrivata nella fase migliore per Vavro, quella dell'adattamento e della crescita. Al rientro servirà anche il suo contributo per lo sprint finale: Vavro ha 24 anni e, dopo un periodo di ambientamento, può finalmente ritrovare lo smalto giusto. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, in attesa di rivedersi a Formello Luis Alberto e Immobile si sfidano a Fifa 20. vedi letture. In questa settimana, con il gruppo Lazio diviso in base ai reparti, si sono incrociati poco Luis Alberto e Immobile. (TUTTO mercato WEB)

Luis ha ripreso gli allenamenti a Formello insieme al resto della squadra, attende il via libera per tornare a sudare in gruppo. Ecco Luis Alberto pulire la sua auto in cortile. (Corriere dello Sport.it)

La squadra riposerà nella giornata di domenica e tra lunedì e martedì tornerà in campo per riprendere gradualmente la giusta forma fisica per una più che probabile ripresa del campionato. Il CTS ha approvato il protocollo per la ripresa collettiva degli allenamenti per le squadre di calcio professionistico. (La Lazio Siamo Noi)

È praticamente chiuso da molto tempo, ma per il Coronavirus non è stato possibile firmare". Giocare a porte chiuse. "Una volta in Europa League con la Lazio ci fecero giocare a porte chiuse all'Olimpico per un paio di partite. (Fantacalcio.it)

Lazio, Luis Alberto sul rinnovo: "Trovato l'accordo ma il coronavirus ha bloccato tutto". vedi letture. Luis Alberto, trequartista della Lazio, ha parlato del suo rinnovo e della ripresa dei campionati ai microfoni di Canal Sur Radio: "Non è stato ancora firmato nessun accordo. (TUTTO mercato WEB)