La Lazio inizia a preparare il derby: buone notizie da Lulic e Acerbi. Correa ce la farà

TUTTO mercato WEB SPORT

La Lazio inizia a preparare il derby: buone notizie da Lulic e Acerbi.

Prima della seduta, Inzaghi ha voluto radunare tutta la squadra per un discorso motivazionale in vista della sfida più attesa della stagione.

Correa ce la farà. vedi letture. La Lazio comincia a preparare il derby.

Lavoro in palestra per Correa, che dovrebbe rientrare tra i convocati.

La squadra di Simone Inzaghi ha svolto quest'oggi a Formello il primo vero allenamento settimanale in vista del derby di venerdì. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima ancora un gioco di luci con tanto di proiezioni di varie immagini tra cui l’aquila Olympia . Come riporta poi Il Messaggero “In Tevere ci sarà uno striscione lungo 120 metri e alto 13,5 con la scritta S.S. (Calciomercato.com)

Oggi il Tucu non si è aggregato coi compagni, ma resta comunque più avanti di Fares (stiramento al polpaccio) nel recupero. Salvo sorprese tornerà a disposizione Correa, che però va verso la panchina: pronta la conferma di Caicedo con Immobile. (SOS Fanta)

Il Tucu sembrava sulla via del rientro, invece oggi non si è allenato con i compagni. Questo pomeriggio intorno alle ore 15:00 i biancocelesti hanno effettuato la prima seduta col gruppo completo della settimana che porterà al derby previsto per venerdì alle ore 20:45 allo stadio Olimpico. (Calciomercato.com)

Infine alla richiesta su chi sarà l'uomo derby la risposta è: "Luis Alberto, quando gioca bene gira tutta la squadra ma punto anche su Milinkovic". Calciomercato Lazio, dalla Serbia: "È fatta, Kamenovic presto a Roma". (La Lazio Siamo Noi)

Venerdì sera alle ore 20:45 nell’anticipo della 18esima giornata di campionato Lazio e Roma si affronteranno in uno scontro diretto determinante per la corsa Champions. Quest’ultimo sogna la convocazione contro la Roma, ma ancora è indietro fisicamente rispetto ai compagni. (Calciomercato.com)

Nella settimana del derby sicuramente tutto ciò può solo che far bene a Magic Luis che venerdì sarà chiamato a essere punto di riferimento tra i biancocelesti. Da tempo Luis Alberto sta trovando nello yoga una valvola di sfogo e un modo per poter ricaricare energie mentali e fisiche dopo gli impegni stressanti in campo. (La Lazio Siamo Noi)