Rolling Stones show a San Siro, 57mila fan in delirio. E Jagger omaggia Watts: «Ci manchi tanto»

«Che bello tornare qui a Milano», urla Mick Jagger in italiano che alla faccia del Covid è un animale da palcoscenico impazzito.

Sono rimasti loro, Mick Jagger e Keith Richards, della band originale sul palco del Marquee di Londra il 12 luglio del 1962.

Il pugno di saluto tra Mick Jagger e Keith Richards a metà concerto riassume quel che di leggendario è rimasto dei Rolling Stones.

Per chiudere con (I Can't Get No) Satisfaction, a stadio con le orecchie drogate di Rolling Stones

L'omaggio alla batteria ribelle di Watts scomparso ad agosto scorso è già all'inizio del Sixty Tour che ieri sera ha fatto tappa a San Siro. (leggo.it)

Su altri media

"Mi aspetto il massimo, è il mio quarto concerto: sono dei grandi" dice un altro. Prima la band supporter Ghost Hounds, per arrivare al concerto di Mick Jagger (guarito appena in tempo dal Covid) e della band che festeggia i 60 anni di carriera. (Liberoquotidiano.it)

E il tormentone jaggeriano di Celenza «Faffiga» campeggia sulle maglie di molti dei 57mila fan presenti a San Siro. Parentesi Sticky Fingers con Mick alla chitarra per Dead Flowers e San Siro che si accende dei flash degli smartphone su Wild Horses mentre il pubblico canta. (Il Sole 24 ORE)

«Ho avuto il piacere e la fortuna di poter partecipare al mio primo concerto dei Rolling Stone. Ovviamente c’è stato il tutto esaurito e tra la folla urlante c’era anche Marta Converso, 37 anni, un lavoro nella raccolta fondi alla Fondazione Veronesi, una fan sfegatata dei Rolling Stones (Famiglia Cristiana)

Riteniamo, quindi, fondamentale sostenere quei giovani e quelle giovani che hanno una forte connotazione ambientale e che sono intraprendenti e fortemente motivati». (pesceinrete.com)

Per diverse circostanze alla fine mi sono ritrovata a San Siro senza di lui a seguire questo concerto Il concerto, il primo senza il batterista Charlie Watts, è stato un successo sotto ogni profilo e per il sindaco «è stato incredibile». (LegnanoNews.com)

Paolo Maldini scatenato al concerto: il siparietto social. Tra gli spettatori presenti a Milano per l’esibizione dei Rolling Stones c’era anche Paolo Maldini che ha svelato la sua passione per la musica. (CalcioToday.it)