Rolling Stones show a San Siro, 57mila fan in delirio. E Jagger omaggia Watts: «Ci manchi tanto»

Rolling Stones show a San Siro, 57mila fan in delirio. E Jagger omaggia Watts: «Ci manchi tanto»
Approfondimenti:
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

«Che bello tornare qui a Milano», urla Mick Jagger in italiano che alla faccia del Covid è un animale da palcoscenico impazzito.

Sono rimasti loro, Mick Jagger e Keith Richards, della band originale sul palco del Marquee di Londra il 12 luglio del 1962.

Il pugno di saluto tra Mick Jagger e Keith Richards a metà concerto riassume quel che di leggendario è rimasto dei Rolling Stones.

Per chiudere con (I Can't Get No) Satisfaction, a stadio con le orecchie drogate di Rolling Stones

L'omaggio alla batteria ribelle di Watts scomparso ad agosto scorso è già all'inizio del Sixty Tour che ieri sera ha fatto tappa a San Siro. (leggo.it)

Su altri media

Oggi scorrono le immagini di Mariupol devastata e la bandiera ucraina, perché sì, il rock’n’roll sta sempre dalla parte giusta Sono un bravo boomer, sono nato lo stesso anno in cui i Rolling Stones si esibirono per la prima volta e come loro festeggiano il loro sessantesimo anniversario così anche io. (Il Sussidiario.net)

La domanda che nessuno dei cinquantasettemila di San Siro vuole porsi ma alla quale tutti pensano è se Mick Jagger abbia recuperato in pieno dai postumi dell’infezione da Covid che ha costretto i Rolling Stones a cancellare alcune date del tour. (La Repubblica)

«I Rolling Stones — si legge nella nota — sono profondamente dispiaciuti per il rinvio di questa sera, ma la sicurezza del pubblico, dei musicisti e delle maestranze deve essere una priorità. E sarà seguita in piena estate da due concerti-evento inseriti nella cornice spettacolare del BTS Festival di Hyde Park, a Londra (Corriere della Sera)

Maldini scatenato a San Siro al concerto dei Rolling Stones – VIDEO

E’ la stessa compagna, attraverso il suo profilo Instagram, a condividere questo momento di felicità che ha entusiasmato gli stessi tifosi Paolo Maldini scatenato al concerto: il siparietto social. Tra gli spettatori presenti a Milano per l’esibizione dei Rolling Stones c’era anche Paolo Maldini che ha svelato la sua passione per la musica. (CalcioToday.it)

Beh, dicevamo, con quella hit lì il rapporto tra i Rolling Stones e il Milan non poteva che sfociare prima o poi verso una sorta di gemellaggio, una partnership, un connubio che porta in sé un che di geniale. (Tuttosport)

Maldini, in attesa di firmare il rinnovo del contratto, si è anche preso una serata di svago insieme alla moglie Adriana Fossa per recarsi a San Siro a godersi il concerto dei Rolling Stones. Non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a fine giugno, ma il futuro di Paolo Maldini al Milan non dovrebbe essere in discussione. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr