Genoa, UFFICIALE: rinnova Behrami

Genoa, UFFICIALE: rinnova Behrami
Calciomercato.com SPORT

Il Genoa ufficializza il rinnovo Valon Behrami per un'altra stagione, il comunicato:. . I giocatori Davide Biraschi, Valon Behrami, che ha rinnovato il suo contratto fino a giugno 2022, Steeve Eyango, Stefano Sturaro e il nuovo acquisto rossoblù Stefano Sabelli hanno raggiunto il ritiro di Neustift, dove il Genoa continuerà la prima parte della preparazione estiva fino al 24 luglio, e si aggiungono così ai nuovi acquisti Lorenzo Andrenacci, Aleksander Buksa e Zinho Vanheusden

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Nuova avventura in Serie A per Stefano Sabelli. Il terzino rimasto svincolato dopo l'esperienza al Brescia ha trovato un accordo contrattuale con il Genoa. (BARI CALCIO)

Il centrocampista ticinese, tornato al Grifone nel gennaio 2020 dopo la breve parentesi a Sion, ha rinnovato con i rossoblù fino a giugno 2022. Il 36enne - schierato in 26 occasioni nello scorso campionato - ha già raggiunto il ritiro austriaco di Neustift, dove il Genoa continuerà la prima parte della preparazione estiva fino al 24 luglio. (Ticinonline)

Una sensazione che ora il mediano d'origine kosovara ha un anno in più per provare ad inseguire Il club rossoblù e il centrocampista svizzero hanno infatti raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto scaduto lo scorso 30 giugno e da ieri il giocatore si è aggregato al resto della truppa a disposizione di Davide Ballardini nel ritiro austriaco di Neustift. (Calciomercato.com)

Genoa, allenamento sotto la pioggia. Cinque nuovi arrivi a Neustift – FOTO

La Gazzetta dello Sprt, oggi nelle edicole, traccia un quadro della situazione attaccante in casa Genoa. Si allontana forse definitivamente Vladyslav Supryaga, troppo alte le richieste economiche della Dinamo Kiev (circa dodici milioni di euro): tutto si sposta su Sam Lammers, attaccante olandese che l’Atalanta non pare così intenzionata nel lasciarlo partire anche in prestito. (Pianetagenoa1893.net)

Mattia Bani si è lesionato il polpaccio nell’amichevole contro lo Stubai di sabato: è verosimile un periodo di stop di circa due mesi. Nel mentre dopo una settimana lasciano il ritiro di Neustift i giovani Gjini, Besaggio, Chierico e Charpentier; arrivati invece Behrami, Sturaro, Biraschi Eyango e Stefano Sabelli. (Pianetagenoa1893.net)

Allenamento per migliorare il controllo di palla e la mobilità nelle due fasi di gioco, viste le continue corse da un lato all’altro del prato. Assente Bani, uscito malconcio dall’amichevole contro il Val Stubai (Buon Calcio a Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr