Samsung accusata di violare brevetti biometrici con i suoi ultimi smartphone

Samsung è accusata in questi giorni di aver violato tre brevetti utilizzati poi dal gigante di Seoul per sviluppare le tecnologie di riconoscimento del viso, scanner dell'iride e lettore di impronte digitali presenti sugli ultimi smartphone Android top di gamma dell'azienda coreana. (KeyforWeb)

Ne parlano anche altre testate

Samsung è stata di recente accusata da PACid Technologies di violazione di brevetto avvenuta sui suoi smartphone top di gamma degli ultimi anni (Android Blog Italia)

Samsung sia pare pronta al debutto ufficiale del suo nuovo smartphone targato Galaxy XCover 5, dopo che questi è stato intravisto all'interno dello sito ufficiale neozelandese della compagnia. (FocusTECH)

Il patent troll Pacid Technologies ha fatto causa al colosso sudcoreano per presunte violazioni di tre brevetti. (ictBusiness)

La notizia non farà certamente felici gli utenti che hanno appena acquistato la versione con 64 GB di memoria, disponibile… (Tutto Android)

Samsung lancia in Corea del Sud uno smartphone privo di connettività Internet, né WiFi né cellulare, dedicato a chi non vuole avere distrazioni e con alcune applicazioni preinstallate. (Tutto Android)