Il caso di mercato: Rugani eterna promessa e record di rifiuti

Tuttocampo SPORT

No alla Sampdoria, no al Verona, no al Galatasaray, tanto per fare degli esempi.

E invece nulla, sempre a un passo dalla gloria senza mai fare il salto di qualità per diventare un big.

La Juventus vuole liberarsi di Daniele Rugani, l'eterna promessa che, per un motivo o per l'altro non è mai sbocciata del tutto.

Magari i no si trasformeranno in un sì più avanti, ma questa continua opposizione con il rifiuto di mettersi in discussione non può fare bene a Rugani

Ora un'altra estate da protagonista, con una serie di accostamenti che non portano mai alla fumata bianca. (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

Per quanto riguarda dietro, l’Empoli è al lavoro per prolungare il contratto di Parisi e toglierlo definitivamente dal mercato, mentre sul fronte centrale il sogno resta Rugani. Se i bianconeri vogliono togliersi un giocatore in esubero e far spazio ad un altro centrale, quindi, devono in qualche modo contribuire economicamente. (LA NAZIONE)

Successivamente l'inserimento delIl difensore però dopo un contatto con il club turco ha espresso la propria volontà di restare a giocare in. Quindi ora Rugani potrebbe essere ceduto. (ilBianconero)

Adesso la parola passa allo stesso Rugani, che avrebbe già rifiutato i turchi del Galatasaray, e che sarebbe richiesto anche da Verona ed Empoli (Tutto Juve)

Finora sono arrivati tre nuovi elementi alla corte di Massimiliano Allegri ma ne dovranno arrivare altrettanti se si vorrà lottare per lo scudetto. Difficile a questo punto che la Juventus possa andare alla ricerca di un altro centrale se non ci sarà alcuna partenza (JuveLive)

La Juve si è rafforzata? Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria. (Tutto Juve)

Daniele Rugani, difensore della Juventus, ha infatti rifiutato ogni destinazione che non sia Torino e resterà così alla Juve anche nella prossima stagione (Napoli Magazine)