Eleven Sports, accordo raggiunto con Amazon: la Lega Pro in diretta su Prime

TuttoAvellino.it SPORT

L’offerta live prevede inizialmente la diretta di 10 match a giornata di Serie C, dei playoff e playout, oltre alle migliori partite di Coppa Italia.

redazione TuttoAvellino. Eleven Sports, il broadcaster che detiene i diritti sportivi della trasmissione delle dirette delle partite di Lega Pro, ha annunciato la distribuzione del canale su Amazon Prime Video Channels.

La Lega Pro, grazie all'accordo, sarà visibile a pagamento su Prime. (TuttoAvellino.it)

Su altri giornali

A disposizione degli utenti anche un ricco catalogo on-demand con highlights e approfondimenti per ogni giornata. broadcaster di diritti sportivi premium a livello globale, è orgogliosa di annunciare per l’Italia la distribuzione del canale Eleven Sports su Amazon Prime Video Channels. (Tutto Juve)

ELEVEN SPORTS sarà disponibile su Prime Video Channels tramite la sottoscrizione di un abbonamento mensile e il canale sarà fruibile e facilmente attivabile da tutti i clienti Prime, che potranno scegliere in totale libertà attraverso quale mezzo abbonarsi e su quale device (TV o Mobile) seguire le partite. (Calciomercato.com)

L’accordo tra ELEVEN SPORTS e Prime Video Channels consentirà pertanto ai clienti Prime in Italia la visione delle partite in diretta attraverso canali dedicati e in differita. Su Prime Video nasce il canale Eleven Sports che, tra gli altri contenuti, permetterà anche di poter seguire le partite di Serie C (Juventus News 24)

Inizialmente è prevista la diretta di 10 match a giornata di Serie C, dei playoff e playout, oltre alle migliori partite di Coppa Italia. È il risultato di un accordo tra la piattaforma ed Eleven Sports, già broadcaster ufficiale del campionato di Lega Pro. (Giornale di Sicilia)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Attraverso un comunicato, Eleven Sports rende noto l’accordo con Amazon per la creazione di un canale sulla piattaforma Prime Video. (Stadionews.it)