Calciomercato Barcellona, Lautaro sì ma solo in estate: ora serve un bomber low cost

Calcio Fanpage SPORT

Il bomber low cost in attesa dell'estate. E' per questo che la pista Lautaro resta viva ma non è la priorità del momento.

Così, si sta provando a correre subito i ripari per stringere i denti nell'immediato e progettare seriamente il proprio imminente futuro.

Il ‘Toro', al contrario è un ‘nove' classico, un bomber degli ultimi 15 metri, che si alimenta di giocate sotto porta.

Al momento, però, la concentrazione è sull'attualità con un obiettivo di ripiego, possibilmente low cost che permetta al Barcellona di avere un ricambio immediato ai soli Messi, Griezmann e la giovane stella di Ansu Fati. (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

A meno di sorprese il partner del ‘Toro’ sarà Romelu Lukaku col quale forma ormai da tempo una super coppia. Il Barcellona fa davvero sul serio per l’attaccante argentino. Lautaro Martinez tornerà a giocare titolare nell’attacco dell’Inter stasera al ‘Meazza’ nel match contro il Napoli di Gattuso valevole per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. (InterLive.it)

Ci siamo, manca sempre meno al fischio d’inizio della gara d’andata di semifinale di Coppa Italia tra Inter e Napoli. Conte. A disposizione: Berni, Handanovic, Stankovic, Godin, Ranocchia, D’Ambrosio, Candreva, Borja Valero, Vecino, Eriksen, Asamoah, Young, Sanchez. (passioneinter.com)

Lautaro Martinez e Fabian Ruiz. Brava l'Inter a scoprirlo e a comprarlo, dovrà ora essere abile la formazione nerazzurra a convincere Lautaro Martinez a rinnovare il contratto, aumentando la clausola o cancellandola. (TUTTO mercato WEB)