Gotham Knights: ecco quando potrebbe uscire

Finalmente, dopo mesi di attesa emergono nuovi dettagli su Gotham Knights, l’atteso nuovo gioco action sull’universo batmaniano sviluppato da Warner Bros Montreal e atteso come titolo cross-gen, che dovrebbe raccogliere l’eredità della serie Arkham di Rocksteady.

Sappiamo anche che i villain di Gotham Knights sarà la Corte dei Gufi, protagonisti di un ciclo scritto nel 2011 da Scott Snyder e ritenuto fra i migliori cicli narrativi dedicati al Cavaliere Oscuro che siano stati partoriti negli ultimi decenni. (Player.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato sulla piattaforma, il titolo arriverà su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, il prossimo 31 luglio 2021. si è limitata a confermare una release nel corso del 2021, senza evidenziare una possibiledi. (Zazoom Blog)

Nel gioco avremo la possibilità di esplorare liberamente un ampio open world, pieno di missioni e nemici a affrontare, con una progressione condivisa fra i personaggi per consentirci di passare dall'uno all'altro senza remore. (Multiplayer.it)