Gotham Knights: ecco quando potrebbe uscire

Gotham Knights: ecco quando potrebbe uscire
Player.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Finalmente, dopo mesi di attesa emergono nuovi dettagli su Gotham Knights, l’atteso nuovo gioco action sull’universo batmaniano sviluppato da Warner Bros Montreal e atteso come titolo cross-gen, che dovrebbe raccogliere l’eredità della serie Arkham di Rocksteady.

Sappiamo anche che i villain di Gotham Knights sarà la Corte dei Gufi, protagonisti di un ciclo scritto nel 2011 da Scott Snyder e ritenuto fra i migliori cicli narrativi dedicati al Cavaliere Oscuro che siano stati partoriti negli ultimi decenni. (Player.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato sulla piattaforma, il titolo arriverà su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, il prossimo 31 luglio 2021. si è limitata a confermare una release nel corso del 2021, senza evidenziare una possibiledi. (Zazoom Blog)

Gotham Knights, periodo di uscita rivelato da un retailer inglese?

Nel gioco avremo la possibilità di esplorare liberamente un ampio open world, pieno di missioni e nemici a affrontare, con una progressione condivisa fra i personaggi per consentirci di passare dall'uno all'altro senza remore. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr