Letta: "La politica guardandosi negli occhi"

ilGerme INTERNO

Più di un’ora di discorso, senza risparmiarsi e senza guardare l’orologio: nella sede della Comunità montana, in fondo, si sta festeggiando un nuovo corso del Pd e della politica.

Sceglie Sulmona Enrico Letta, perché a Sulmona si è compiuto uno sforzo straordinario di unità e coalizione, mettendo insieme il centrosinistra, i 5 Stelle e le realtà civiche e perché quel candidato che ha di fronte gli somiglia: “Io e Gianfranco abbiamo lo stesso stile e garbo in politica – dice Letta – non urliamo, ma siamo determinati. (ilGerme)

Su altre fonti

Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta partecipando a Benevento a una convention elettorale a sostegno del candidato sindaco di centrosinistra Luigi Diego Perifano Sono molto contento che ci sia un’ampia convergenza sul nostro candidato e con questo metodo credo che possiamo vincere e, soprattutto, possiamo rappresentare qui una svolta importante per la Campania e per il Mezzogiorno”. (TV Sette Benevento)

E' quanto ha detto il segretario del Pd Enrico Letta al Nazareno al termine dell'incontro con il presidente di Confindustria Carlo Bonomi. "La legge di Bilancio è una priorità importante, deve dare un segnale di ripartenza" (Adnkronos)

14.10.2021, Sputnik Italia. https://it.sputniknews.com/20211014/letta-e-i-no-vax-non-esiste-che-blocchino-il-paese-13306817.html. (Sputnik Italia)

Qui avete un sindaco che può raccontarvi una Latina del futuro». Chi ha amministrato la città per nove anni deve rendere conto di quelle scelte che l'hanno svenduta». (latinaoggi.eu)

All’incontro erano presenti, oltre a Carlo Marino, il segretario del Pd di Caserta Enrico Tresca, l’europarlamentare Pina Picierno, il deputato Piero De Luca, il presidente del Consiglio Regionale Gennaro Oliviero e tanti ragazzi iscritti ai Giovani Democratici Noi siamo determinatissimi in questi ultimi giorni di campagna elettorale a favore di Carlo Marino. (EdizioneCaserta)

Dobbiamo impedire che minoranze che non seguano le regole blocchino il Paese. Green pass, Letta: "Impediamo a minoranze che non seguono le regole di bloccare il Paese" 14 ottobre 2021. “Appoggiamo le proposte del Governo e spero che applichi provvedimenti di buon senso, con cui si potranno trovare soluzioni. (Il Sole 24 ORE)