Sofia Goggia, caduta durante la discesa libera di Zauchensee. Vince Gut-Behrami

Sofia Goggia, caduta durante la discesa libera di Zauchensee. Vince Gut-Behrami
Più informazioni:
La Repubblica SPORT

Controlli dal fisioterapista, qualche massaggio per il colpo al collo e alla schiena, ma sembra non ci siano danni gravi.

"Non so cosa ho fatto" dice con un'imprecazione al parterre senza sapere che ci sono i microfoni aperti.

Sofia cade (senza conseguenze), Lara ha strada aperta: la discesa di Zauchensee interrompe il dominio di Goggia nella libera che dura dalla fine della scorsa stagione (6 successi di fila, di cui 3 quest'anno su 4 gare, oltre a due centri anche in superG). (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Federica Brignone ha vinto il superG di Zauchensee, prova valida per la Coppa del Mondo 2021-2022 di sci alpino. L’azzurra si è imposta sulle nevi austriache, dove ha regalato una prestazione davvero superlativa e perfetta in ogni singolo passaggio. (Eurosport.it)

“Sono contenta perché quando sono arrivata, mi sentivo un po’ al limite, perché comunque è un SuperG da far andare. Federica Brignone ha vinto il Supergigante femminile di Zauchensee. (Adnkronos)

Sofia Goggia scia sulle uova, senza particolari errori Dopo la caduta di ieri nelle reti, Sofia Goggia si “conserva” (+.0.92). (Sport Mediaset)

SuperG donne: capolavoro Brignone ad Altenmarkt, è il successo numero 18

È ancora grande Federica Brignone ad Altenmarkt/Zauchensee e in Super G di Coppa del Mondo di sci alpino. Super G donne: Goggia c'è, Brignone ci prova 3 ORE FA (Eurosport IT)

Qui sotto bisognava sciare quasi da gigante, è stato veramente bello, mi sono anche divertita. (AUSTRIA) - È una Federica Brignone 'supergigante' quella che ad Altenmarkt centra il 18esimo successo in carriera nella Coppa del Mondo trionfando con il tempo di 1'10"84, davanti alla svizzera Corinne Suter (+0.04) e all'austriaca 'padrona di casa' Ariane Raedler (+0.17) . (Tuttosport)

Grande prova per l’Italia: quarta Bassino, ottava Curtoni. Perfetta nei curvoni finali, a suo agio su una pista che pare disegnata per lei: Federica Brignone torna al successo in superG dopo il trionfo di St. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr