Marcell Jacobs ammette le carenze di padre Ho trascurato mio figlio

Gossip News SPORT

Quando vado a Desenzano lo vedo, ma non sono un padre presente

Marcell Jacobs è stato sostanzialmente abbandonato da suo padre.

Rispetto a Anthony e Megan, i bimbi che ho avuto da Nicole, con Jeremy non ho un legame forte perché non ci ho mai vissuto.

“Jeremy, il mio primo figlio, mi è capitato: ero un ragazzo e l’ho vissuto malissimo, come chi sta facendo una cosa per altruismo, ma controvoglia. (Gossip News)

La notizia riportata su altri media

«Ho sempre desiderato fare un red carpet ed essere qui è la realizzazione di un sogno. Il primo passo è stato però su un red carpet, quello di Venezia. (Vanity Fair Italia)

Durante l’autunno ci saranno anche tanti appuntamenti televisivi e mondani, com’è giusto che sia per il Campione Olimpico dei 100 metri. L’azzurro si è imposto nella gara simbolo dei Giochi e poi ha contribuito da fuoriclasse alla memorabile apoteosi della staffetta. (Eurosport IT)

Marcell Jacobs nasconde un difficile passato che riguarda suo padre. Marcell Jacobs, vincitore dell’oro nei cento metri alle Olimpiadi, che cosa ha confessato di così tragico? (Più Sani Più Belli)

A cura di Beatrice Manca. Dalle Olimpiadi di Tokyo alla Mostra del Cinema di Venezia 2021: il campione olimpico Marcell Jacobs, l'uomo più veloce del mondo, ha calcato il red carpet del Lido mano nella mano con la compagna Nicole Daza. (Donna Fanpage)

Rispetto a Anthony e Megan, i bimbi che ho avuto da Nicole - conclude Jacobs - con Jeremy non ho un legame forte perché non ci ho mai vissuto. Il bambino è nato quando Jacobs aveva 19 anni e oggi i rapporti tra loro sarebbero quasi del tutto inesistenti, come ha fatto sapere la mamma. (Today.it)

L’azzurro si è imposto nella gara simbolo dei Giochi e poi ha contribuito da fuoriclasse alla memorabile apoteosi della staffetta. L'oro della staffetta 4X100 in tutte le lingue del mondo. Atletica Il 2021 perfetto di Tamberi, nuova superstar dell'atletica 6 ORE FA (Eurosport.it)