Avellino-Padova, ecco come e dove vedere il match

SportAvellino.it SPORT

L’equilibrio che ha resistito sinora cadrà, decretando così la prima finalista in attesa di Alessandria-Albinoleffe, in programma alle 20:45.

Come di consueto, la gara del Partenio sarà visibile sul sito, l’app e il canale YouTube di Eleven Sports per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alla piattaforma.

Dopo l’1-1 dell’andata e le polemiche degli ultimi giorni, questo pomeriggio (ore 17:30) Avellino e Padova si ritrovano al Partenio per il ritorno della semifinale playoff. (SportAvellino.it)

Su altre fonti

Braglia. PADOVA (4-3-2-1): Dini; Germano, Rossettini, Kresic, Curcio; Saber, Hallfredsson, Della Latta; Chiricò, Ronaldo; Paponi 1′- Si riparte: Errico per Laezza nell’Avellino. Primo tempo. 48′ – Batte Ronaldo, forte e centrale: Forte alza sulla traversa. (Padova Goal)

L'ex allenatore dell'Avellino, Walter Novellino, ha parlato alla trasmissione LVS di Sportchannel 214, in merito alla sfida di domani tra Avellino e Padova. Il primo tempo l'Avellino non mi è piaciuto molto, ma nell'ultima mezz'ora l'Avellino li ha sovrastati fisicamente e poteva anche vincerla, nonostante gli episodi dai calci d'angolo alla fine. (TuttoAvellino.it)

Ci potrebbe essere, quindi, un’opportunità in difesa per Cosenza. Alessandria-Albinoleffe (ore 20:30). In serata, sia per Alessandria e Albinoleffe potrebbe essere un traguardo storico quello della promozione. (CIP)

Il “Cobra”, intervenuto nella rubrica “Voci illustri” a cura di Eleven Sports e TuttoC.com, ha detto la sua sulla sfida di ritorno in programma al Partenio. Andrea Soncin è un prestigioso doppio ex di Padova e Avellino, le due squadre che si contenderanno l’accesso alla finale playoff di Serie C. (Padova Goal)

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. (Padova Goal)

Ammoniti: Rizzo, Illanes, Ronaldo, Dossena, Hraiech, Maniero, Aloi, Chiricò, Rossettini, Vasic 36' - Ammonito Ronaldo. (TuttoAvellino.it)