Papa Francesco: videomessaggio per Cile e Perù, “vengo come pellegrino della gioia del Vangelo”

Servizio Informazione Religiosa ESTERI

foto SIR/Marco Calvarese “Vengo come pellegrino della gioia del Vangelo per condividere con tutti la pace del Signore e confermarvi nella stessa speranza”. Ad annunciarlo è il Papa, nel videomessaggio – diffuso oggi in spagnolo -per l’imminente viaggio apostolico in Cile e Perù, dal 15 al 22 gennaio... (Servizio Informazione Religiosa)

Su altri media

CITTA' DEL VATICANO, 10 GEN - Papa Francesco, accolto dall'ovazione dei circa settemila fedeli presenti, è entrato nell'Aula Paolo VI, dove stamane tiene l'udienza generale del mercoledì, la seconda del 2018. (L'Arena)

Papa Francesco ha proseguito il ciclo di catechesi che riguardano la celebrazione dell' Eucaristia e i suoi momenti principali. Dopo aver ricordato che "l’Atto penitenziale ci aiuta a spogliarci delle nostre presunzioni e… (Avvenire.it)

Settimanale regionale di informazione - Regione Toscana (Toscana Oggi)

L'anno nuovo, continua sulla scia iniziata da Papa Francesco circa le catechesi incentrate sulla celebrazione della Messa. (Newsly)

La prima tappa è il… Condividere l’annuncio della pace e confermare nella speranza: sarà questo il senso del viaggio che il Papa si appresta a compiere in Cile e in Perù dal 15 al 22 gennaio . (Avvenire.it)

(Foto Vatican Media/SIR) Contenuti correlati Messa Papa Francesco: udienza, il Gloria “è un’apertura della terra verso il cielo” Messa Papa Francesco: udienza, “il silenzio non si riduce all’assenza di parole” Messa Papa Francesco: udienza, ai sacerdoti: “non andare di fretta”, “osservare il… (Servizio Informazione Religiosa)