Atomfall ci offre una panoramica del gameplay
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I britannici Rebellion hanno diffuso oggi un lungo video che ci offre una panoramica sul mondo e sulle meccaniche del gameplay di Atomfall, survival game post-atomico in arrivo a fine marzo. Il filmato ci mostra i pericoli e i misteri che ci attendono in questa avventura ispirata agli eventi reali del disastro di Windscale del 1957, riprendendo la storia cinque anni dopo, in una zona di quarantena fittizia che comprende campagne ondulate, valli, grotte e un pittoresco villaggio inglese. (MondoXbox)
Ne parlano anche altre testate
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/12/2024 Orienta Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente nel settore METALMECCANICO delle figure da inserire nel proprio organico come operatori macchine CNC, NEODIPLOMATE, presso Istituti Tecnici o Professionali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Developer Rebellion ha recentemente parlato con Games Radar, spiegando un po' più nel dettaglio perché il suo nuovo gioco - Atomfall - non avrà un sistema di missioni classico. Secondo Greene, il motivo per cui Atomfall non ha un sistema di missioni è che è stato realizzato come un gioco focalizzato sullo spingere il giocatore a fare indagini e non tanto a completare singole 'quest'. (Multiplayer.it)
Rebellion ha mostrato nuovamente Atomfall grazie a un lungo gameplay trailer che offre una panoramica della storia, le ambientazioni e le meccaniche di gioco di questo promettente survival GDR in prima persona. (Multiplayer.it)