Inter Women scatenata sul mercato: fatta per Csiszar e Landstrom

Inter-News SPORT

La prima è una centrocampista classe 1994 che arriva dal Bayer Leverkusen; la seconda, invece, è un difensore classe 1992 proveniente dal Linköpings

L’Inter Women sta per chiudere altri due affari.

Dopo la firma e l’ufficialità in pochi giorni di Polli, Sousa e Karchouni, i nerazzurri stanno per chiudere altri due affari.

Come riporta il sito “Il calcio femminile icf.com”, sono in sede per firmare il loro nuovo contratto con la società meneghina le giocatrici Henrietta Csiszar ed Elin Landstrom. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Quest’ultimo piace tanto ad Simone Inzaghi, uomo chiave nel suo 3-5-2, settima stagione all’Inter per il croato. (Inter-News)

Sottolinea la Gazzetta dello Sport: "È un giorno rivoluzionario per il mondo Inter e non solo. Il club nerazzurro saluta Pirelli dopo 26 anni ed annuncerà il nuovo sponsor di maglia. (fcinter1908)

Tra chi ha sostenuto l'esame spiccano anche diversi volti noti del calcio italiano: saranno infatti nuovi ds Demetrio Albertini, Alessandro Matri e l'ex attaccante dell'Inter, Giampaolo Pazzini (Fcinternews.it)

Secondo i colleghi lusitani, l'austriaco è sedotto dalla possibilità di giocare per le Aguias. In casa Benfica, secondo quanto riportato da A Bola, prevale l'ottimismo circa l'acquisto in prestito dall'Inter di Valentino Lazaro. (Fcinternews.it)

Giulini chiede garanzie ai nerazzurri sull'obbligo di riscatto. Mollata la pista Denzel Dumfries, l'Inter ha deciso di concentrare tutti i suoi sforzi su Nahitan Nandez. Domani, come noto, sarà il giorno dell'atteso summit tra Beppe Marotta e Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, con l'agente del giocatore, Pablo Bentancur, che spinge per chiudere subito per poi dedicarsi a Torreira, altro suo assistito. (Fcinternews.it)

Quest’ultimo piace tanto ad Simone Inzaghi, uomo chiave nel suo 3-5-2, settima stagione all’Inter per il croato. (Inter-News)