Inter Women scatenata sul mercato: fatta per Csiszar e Landstrom

Più informazioni:
Inter-News SPORT

La prima è una centrocampista classe 1994 che arriva dal Bayer Leverkusen; la seconda, invece, è un difensore classe 1992 proveniente dal Linköpings

L’Inter Women sta per chiudere altri due affari.

Dopo la firma e l’ufficialità in pochi giorni di Polli, Sousa e Karchouni, i nerazzurri stanno per chiudere altri due affari.

Come riporta il sito “Il calcio femminile icf.com”, sono in sede per firmare il loro nuovo contratto con la società meneghina le giocatrici Henrietta Csiszar ed Elin Landstrom. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Fonte: sito ufficiale Dopo l’allenamento congiunto della scorsa settimana con il Sarnico e dopo la prima uscita stagionale sul campo del Lugano (vittoria ai calci di rigore), l’Inter è attesa a un nuovo appuntamento con l’allenamento congiunto con la Pro Vercelli in programma mercoledì 21 luglio al Suning Training Centre”. (Inter-News)

Scatenata l’Inter Women, che dopo l’ingaggio di Rita Guarino in panchina, ha messo a segno diversi colpi di mercato. La centrocampista francese ha svolto già nel pomeriggio il suo primo allenamento insieme alle nuove compagne di squadra. (Inter-News)

Una squadra che vince il campionato l’anno dopo è portata a mollare un po’ su alcune cose. COSA SERVIRA’ A INZAGHI – Giordano sostiene che Inzaghi, per avere successo all’Inter, dovrà mantenere lo stesso spirito di Antonio Conte: «Dovrà mantenere quella concentrazione, cattiveria e rabbia che ha trasmesso Conte. (Inter-News)

TMW RADIO - Giordano: "Inter, Inzaghi dovrà mantenere la rabbia trasmessa al gruppo da Conte"

Il belga sarà a disposizione dell'Inter per la Florida Cup. Redazione FcInterNews. Giorni caldi in casa Inter, dove tra amichevoli, mercato e tournée la dirigenza nerazzurra è costretta agli straordinari. (Fcinternews.it)

Il difensore belga si trasferisce dall'Inter al club rossoblu. Continuano le cessioni in casa Inter. (Fcinternews.it)

Non avrebbe senso parlare subito di Scudetto, sono dei grandi lavoratori e vanno passo dopo passo". Essendo una provinciale, si parte per la salvezza, ma dopo qualche giornata sposti l'obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr