Correa, Lazio-Inter in forte dubbio per il Tucu. Inzaghi modifica strategia?

Inter-News SPORT

Tutto ciò eviterebbe di far forzare Lautaro Martinez, che potrebbe entrare nel corso della sfida

Joaquin Correa sarebbe in forte dubbio per Lazio Inter: Simone Inzaghi potrebbe dover modificare la strategia contro i biancocelesti.

ATTACCO – L’attacco dell’Inter ridotto ai minimi termini, se si considera poi il rientro a Roma di Lautaro Martinez solo venerdì.

PRESENZA – Secondo quanto riportato da SportMediaset, anche se per Joaquin Correa (che resta con l’Argentina) potrebbe trattarsi di un semplice affaticamento muscolare, la presenza del Tucu contro la Lazio sarebbe in forte dubbio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Senza Lautaro e Dzeko è un'altra squadra. L'Inter non può perdere punti, il Napoli sta dando un ritmo travolgente e ha una partita abbordabile in casa" (Fcinternews.it)

I nerazzurri tornano in campo dopo la sosta per le Nazionali: per i ragazzi di Chivu un avversario di grande livello. Fabio Alampi. Quinta giornata del campionato Primavera: l'Inter di Cristian Chivu affronta sabato pomeriggio i campioni d'Italia in carica dell'Empoli (calcio di inizio alle ore 15). (fcinter1908)

E dopo un successo, è giusto far entrare un po’ di aria nuova in uno spogliatoio, vedere qualche faccia diversa. Studiava ogni partita, conosceva ogni singolo difetto dei difensori. (Fcinternews.it)

Inter, nome nuovo per il ruolo di vice Dzeko: Marotta sfida l’Atletico Madrid

SETTIMANA DI FUOCO – Sabato, martedì, domenica. Con Inzaghi a gestire tutti gli accadimenti precedenti (Inter-News)

L'ordine del giorno:. Approvazione del bilancio di esercizio di FC Internazionale Milano SpA al 30 giugno 2021;. Nomina del Consiglio di Amministrazione di FC Internazionale Milano SpA;. Nomina del Collegio Sindacale di FC Internazionale Milano SpA;. (Fcinternews.it)

Al momento, però, l'ostacolo è rappresentato dal costo del cartellino: il Genk chiede 25 milioni e con questo rendimento il prezzo è destinato a salire Ecco l'ultimo nome inserito sulla lista della spesa dell'Inter per il ruolo di vice Dzeko: Onuachu ha numeri incredibili in Belgio. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr