"Sui social appena prima dello schianto", uno screenshot di Whatsapp inguaia Massa

Sui social appena prima dello schianto, uno screenshot di Whatsapp inguaia Massa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

"Cari italiani, ascoltatelo tutti e condividete, non servirà a nulla ma...". Sono le 23 e 45 del 30 agosto 2023 quando Antonio Massa , caposcorta di Rfi, cambia il suo stato di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Il capo scorta Rfi Antonio Massa "era sui social" quattro minuti prima dell’arrivo del treno che il 30 agosto 2023 ha travolto e ucciso 5 operai a Brandizzo. (Fanpage.it)

Sono le 23 e 45 del 30 agosto 2023 quando Antonio Massa, caposcorta di Rfi, cambia il suo stato di Whatsapp e posta un link che rimanda a una pagina Facebook. Quattro minuti dopo, precisamente «alle 23.49. (La Repubblica)

Un titolo acchiappa lettori e click che rimanda al link di un articolo pubblicato su Facebook. «Cari italiani ascoltatelo tutto e condividete, non servirà a nulla ma…». (Corriere della Sera)

Cosa accadde a Brandizzo? Un anno fa la strage dei 5 operai uccisi da un treno mentre lavoravano sui binari

Avrebbe compiuto 35 anni il 7 agosto, ma il suo nome si è fissato, prima e per sempre, sulla lapide installata presso la stazione di Brandizzo in ricordo dei 5 operai morti nella notte tra il … Dal mattino alla sera, non c’è passo in cui Michael non ci sia e in cui la sua assenza non mi faccia male». (La Repubblica)

Centinaia di persone, ferrovieri, lavoratori, familiari di operai morti sul lavoro, studenti, cittadini di Brandizzo. Tutti presenti all'iniziativa che stamattina davanti alla stazione di Brandizzo ha ricordato con rabbia la morte dei 5 lavoratori, uccisi sul lavoro da un treno che li ha travolti. (USB)

Il 30 agosto sarà celebrato il primo anniversario della strage alla stazione ferroviaria di Brandizzo (Torino) in cui morirono cinque operai edili, Giuseppe Aversa, Kevin Laganà, Saverio Giuseppe Lombardo, Giuseppe Sorvillo, Michael Zanera. (Corriere della Sera)