Ristoranti clandestini a Parigi, uno scandalo scuote l'esagono

Yahoo Notizie ESTERI

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!".

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani.

Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni?

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Chalencon affermava nel video di aver "cenato questa settimana in due o tre ristoranti illegali con un certo numero di ministri". a fatto marcia indietro l'uomo che aveva denunciato la presenza di ministri francesi ad alcune cene clandestine nel centro di Parigi (Yahoo Finanza)

È il collezionista Pierre-Jean Chalençon, che ha le chiavi del Palais Vivienne nel II arrondissement. Il 14 marzo, Chalençon annunciava infatti su Instagram un «momento eccezionale al Palais Vivienne il 1° aprile», una «cena serale». (ilGiornale.it)

È quanto ha denunciato un'inchiesta della tv . Advertising. repubblica : Francia, 'ministri a cene clandestine nonostante il lockdown'. È quanto ha denunciato un'inchiesta della tv . (Zazoom Blog)

Investito dalla bufera mediatica e dall'inchiesta, Chalen‡on ha ritrattato già nella serata di ieri attraverso il suo avvocato, affermando di aver «scherzato» e di aver fatto ricorso al «senso dell'assurdo» Il procuratore, Rémy Heitz, ha ordinato un'inchiesta dopo l'ondata di polemiche successiva alla trasmissione. (ilmattino.it)

Proprio al Bayern che, nella scorsa Champions League, sconfisse i parigini in finale anche a causa di qualche errore sottoporta di Mbappé. Mbappé raggiunge i 32 gol in stagione, a fronte di 38 presenze complessive con la maglia del Psg. (CIP)

A tirarlo in ballo è stato il collezionista Pierre-Jean Chalençon, uno dei protagonisti delle cene clandestine uscito allo scoperto. Lo scandalo, rivelato dal canale tv M6, ha fatto luce su due diversi luoghi di lusso con una quarantina di invitati. (Liberoquotidiano.it)