Ristoranti clandestini a Parigi, uno scandalo scuote l'esagono

Ristoranti clandestini a Parigi, uno scandalo scuote l'esagono
Più informazioni:
Yahoo Notizie ESTERI

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!".

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani.

Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni?

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Macron sotto accusa per il "finto lockdown" dalla nostra corrispondente Anais Ginori 31 Marzo 2021 dalla nostra corrispondente Anais Ginori. "Se ministri o deputati hanno infranto le regole, è necessario che ci siano multe e che siano sanzionati come qualsiasi altro cittadino", ha sottolineato. (la Repubblica)

Uno degli organizzatori avrebbe ammesso che vi hanno partecipato membri dell'esecutivo. Su Twitter l'hashtag #OnVeutLesNoms ("Vogliamo i nomi"). Condividi:. Alcuni ministri francesi avrebbero partecipato a "cene clandestine" in ristoranti di Parigi, esclusive ma "illegali", perché aperti nonostante le restrizioni del governo per arginare i contagi da coronavirus. (Sky Tg24 )

Per esempio «Attal, che verrà presto a cena» al Palais Vivienne. Le cene vip sono invece realtà: la polizia ne ha già scovate decine (ilGiornale.it)

Cene clandestine in ristoranti di lusso | proteste in Francia

Fornito da AGI. AGI - Ha fatto marcia indietro l'uomo che aveva denunciato la presenza di ministri francesi ad alcune cene clandestine nel centro di Parigi. "Se ministri o deputati hanno infranto le regole, è necessario che ci siano multe e che siano sanzionati come qualsiasi altro cittadino", ha sottolineato (Notizie - MSN Italia)

a fatto marcia indietro l'uomo che aveva denunciato la presenza di ministri francesi ad alcune cene clandestine nel centro di Parigi. Chalencon affermava nel video di aver "cenato questa settimana in due o tre ristoranti illegali con un certo numero di ministri". (Yahoo Finanza)

È quanto ha denunciato un'inchiesta della tv . Su Twitter: 'Vogliamo i nomi' - fattoquotidiano : Coronavirus, “cene clandestine con ministri e parlamentari”: aperta un’inchiesta a Parigi - ErmesMoras1 : RT @claudio_2022: Emmanuel e Brigitte Macron, lo scandalo che fa tremare la Francia: 'Cene clandestine, caviale e champagne, mentre il Pa… - Alessia39239025 : RT @_DAGOSPIA_: SCANDALO IN FRANCIA PER LE CENE CLANDESTINE TRA VIP E (FORSE) MINISTRI, ALLA FACCIA DEL COVID. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr