GF Vip, il videomessaggio speciale per Manila Nazzaro: “Ci sarò sempre”

L’ex calciatore in un videomessaggio dedica delle parole molto emozionanti alla tifosa della Lazio: “Amore mio, mi manchi tantissimo.

Manila Nazzaro rimane commossa dopo la dedica del fidanzato Lorenzo Amoruso per il suo compleanno.

Emozioni fortissime al Grande Fratello Vip.

É tutto nelle mani di Manila, che possa finalmente tornare a sorridere…. Uniti più che mai, sempre ❤️ Esattamente le parole che Manila voleva ascoltare… #GFVIP pic. (Tuttogossipnews -)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il profondo dolore dell’ex miss Italia. Dopo un matrimonio fallito con Francesco Cozza, Manila Nazzaro ha ritrovato il sorriso accanto a Lorenzo Amoruso. Manila Nazzaro racconta il suo dramma. Manila Nazzaro, ex miss Italia 1999 è una concorrente del Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. (LettoQuotidiano)

Però, adesso, dimentica, andiamo avanti, abbiamo una famiglia, siamo una famiglia, io te Chicco e Nicolas e abbiamo tutto per essere felici. Davanti ai suoi bambini, Manila si è definitivamente sciolta e tra le lacrime ha ringraziato il Grande Fratello per questi momenti così emozionanti (Tv Fanpage)

Ascoltando le dolcissime dichiarazioni del compagno, Manila Nazzaro non trattiene le lacrime Il messaggio di Lorenzo Amoruso dopo il dolore: “Dimentica e andiamo avanti“. (Thesocialpost.it)

Manila ha due figli entrambi avuti con l’ex marito Francesco Cozza: Francesco Pio, nato nel luglio 2006, e Nicolas, nato a dicembre 2011 Stiamo parlando della bellissima Manila Nazzaro che approda alla trasmissione di Alfonso Signorini ed entra ufficialmente nella casa più spiata d’Italia. (TuttoSulGossip)

Quindi quella foto non può proprio essere recente a questo punto A quel punto, però, è arrivato il commento impietoso di Manila, che ha affondato pesantemente contro la Miales. (DirettaNews.com)

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? L'ex calciatore in un videomessaggio dedica delle parole molto emozionanti alla tifosa della Lazio (La Lazio Siamo Noi)