Terremoto di magnitudo 3.5 alle 18 Paura a Camerino e nella provincia

Corriere Adriatico INTERNO

CAMERINo - Continua a tremare la terra nel Centro Italia. Una scossa di magnitudo 3.5 è stata avvertita a Ussita, come a Camerino. La profondità è stata di soli 9 chilometri. Tra i comuni più vicini all'epicentro, Pieve Torina, Fiordimonte, Camerino e ... (Corriere Adriatico)

Su altri giornali

La più potente, invece, è stata di magnitudo 3.9 alle 22:41. Prosegue lo sciame sismico in Centro Italia: nella notte diverse le scosse di magnitudo superiore a 2. (PostGenovaOnline)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 è stata avvertita questa mattina a Montespertoli. (CiociariaReport24)

Si è registrata una scossa di terremoto di magnitudo 6.3 che ha causato il crollo di numerose abitazioni nella provincia di Lampa e ha bloccato le linee di comunicazione. In atto controlli per verificare se ci sono morti. (La Prima Pagina)

L'epicentro è stato localizzato a 2 ... (LaprovinciadelSulcis)

Distrutte molte auto parcheggiate nella zona. Pesantissimo il bilancio: 4 morti nell’esplosione di un’autobomba a Baghdad. (La Prima Pagina)

Terribile il bilancio di un sinistro stradale avvenuto nella provincia di Hubei nella Cina centrale: 18 morti e 2 feriti. L’incidente ha coinvolto un autobus di linea finito in un lago nei pressi della città di Ezhou. (La Prima Pagina)