Incidente con l'auto contro un palo: Riccardo rimane incastrato tra le lamiere e muore a 22 anni

Incidente con l'auto contro un palo: Riccardo rimane incastrato tra le lamiere e muore a 22 anni
ilmessaggero.it INTERNO

L'auto ha impattato violentemente contro il guardrail nella parte destra della carreggiata; è seguito un altro impatto contro un palo telefonico e poi l'auto si è cappottata.

APPROFONDIMENTI CAMPOBASSO Campobasso, bimba di 4 anni muore dopo essere stata sbalzata.

Sabato 11 Settembre 2021, 18:37 - Ultimo aggiornamento: 18:43. Incidente con l'auto contro un palo e un giovane di 22 anni di Fabriano (Ancona), Riccardo Pelati, è rimasto incastrato tra le lamiere del suo veicolo ed è morto. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Fabriano (Ancona), 11 settembre 2021 – Cappotta con la propria auto dopo aver impatto contro il guard rail prima e un palo telefonico poi e muore praticamente sul colpo. Il giovane è rimasto imprigionato nella vettura, una vecchia Fiat Panda e sarebbe deceduto sul colpo a seguito dei traumi riportati. (Il Resto del Carlino)

Si è spenta la vita di un giovane di 22 anni di Fabriano, vittima di un incidente stradale nei pressi delle frazioni di Melano-Marischio di Fabriano. La salma ora si trova alla casa funeraria Infinitum di Bondoni in via Nenni dove domani sarà aperta la camera ardente (Radio Erre)

La salma ora si trova alla casa funeraria Infinitum di Bondoni in via Nenni dove domani sarà aperta la camera ardente Il giovane è rimasto schiacciato dalle lamiere. (Youtvrs)

Schianto fatale nella notte: addio Riccardo

ragico incidente nella notte a Fabriano, dove ha perso la vita un ragazzo di 22 anni residente in una frazione della città. Sul posto anche i vigili del fuoco per recuperare l’auto e mettere in sicurezza lo scenario dell’incidente (corriereadriatico.it)

Un giovane motociclista perugino, arrivato in località Lago dei Gabbiani, nell’approssimarsi ad una curva, è andato a schiantarsi contro il guard-rail della corsia opposta, un impatto violento tanto da piegare l’acciaio del guard rail. (il Resto del Carlino)

Il cordoglio. Riccardo Pelati aveva 22 anni e nella notte ha perso la vita in seguito ad un terribile incidente avvenuto lungo la strada che collega Fabriano a Sassoferrato, vicino alle frazioni di Marischio e Melano (leggi l’articolo). (Youtvrs)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr