Incidente con l'auto contro un palo: Riccardo rimane incastrato tra le lamiere e muore a 22 anni

ilmessaggero.it INTERNO

L'auto ha impattato violentemente contro il guardrail nella parte destra della carreggiata; è seguito un altro impatto contro un palo telefonico e poi l'auto si è cappottata.

APPROFONDIMENTI CAMPOBASSO Campobasso, bimba di 4 anni muore dopo essere stata sbalzata.

Sabato 11 Settembre 2021, 18:37 - Ultimo aggiornamento: 18:43. Incidente con l'auto contro un palo e un giovane di 22 anni di Fabriano (Ancona), Riccardo Pelati, è rimasto incastrato tra le lamiere del suo veicolo ed è morto. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Sul posto anche i vigili del fuoco per recuperare l’auto e mettere in sicurezza lo scenario dell’incidente A nulla sono valsi i tentativi di salvargli la vita da parte del 118. (corriereadriatico.it)

Prima l’asilo a Melano, poi la scuola elementare a Marischio, prima delle medie nella città della carta Riccardo, il dolore degli amici e dei colleghi. Era amato da tutti Riccardo Pelati, il 22enne deceduto venerdì notte lungo la provinciale che collega Fabriano a Sassoferrato. (corriereadriatico.it)

Incidente stradale ieri alle 14,20 lungo l’Apecchiese. Poco dopo sul posto è sopraggiunta una volante dei carabinieri. (il Resto del Carlino)

Fabriano (Ancona), 11 settembre 2021 – Cappotta con la propria auto dopo aver impatto contro il guard rail prima e un palo telefonico poi e muore praticamente sul colpo. Il giovane è rimasto imprigionato nella vettura, una vecchia Fiat Panda e sarebbe deceduto sul colpo a seguito dei traumi riportati. (Il Resto del Carlino)

Il giovane è rimasto schiacciato dalle lamiere. La salma ora si trova alla casa funeraria Infinitum di Bondoni in via Nenni dove domani sarà aperta la camera ardente (Youtvrs)

Il terribile incidente è accaduto venerdì attorno alla mezzanotte poco lontano dal passaggio a livello di Melano, lungo la strada che collega Fabriano a Sassoferrato. Fabriano (Ancona), 12 settembre 2021 - Forse una distrazione o una disattenzione è costata la vita a Riccardo Pelati, 22enne fabrianese con la passione per la musica. (il Resto del Carlino)