CR7, Dybala, l'assenza di Chiesa e dei sudamericani col Napoli. Juve, parlano Allegri e Cherubini

CR7, Dybala, l'assenza di Chiesa e dei sudamericani col Napoli. Juve, parlano Allegri e Cherubini
TUTTO mercato WEB SPORT

ybala, l'assenza di Chiesa e dei sudamericani col Napoli.

Juve, parlano Allegri e Cherubini. vedi letture. L'attesa era tanta, per la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

Clicca qui per la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Insomma temi e spunti non sono mancati.

Così come chiaro è stato nello spiegare perché i sudamericani (Dybala, Cuadrado, Bentancur, Alex Sandro e Danilo) non sarebbero entrati nella lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

E> > > Infortunio con la nazionale: tegola per Spalletti in vista della Juventus. Juventus, Rampulla sullo scudetto: “Inter avanti, ma ci sono più squadre”. Tema scudetto, in chiusura: pensa che la Juventus sia ancora favorita? E> > > Juventus, problemi a centrocampo | “Allegri gli ha chiesto dieci gol”. (Calciomercatonews.com)

La decisione chiaramente è stata "subita" dal giocatore bianconero, che farà ritorno a Torino e si preparerà per la prossima sfida. "Abbiamo 14 giocatori più 3 ragazzi, ne abbiamo in abbondanza. (ilBianconero)

Ha un grande ego, non è il migliore a difendere e a volte non difende proprio, però guardate quanto ha vinto Però non passava: dopo due ore, ho chiamato il dottore". (Eurosport IT)

Khedira svela cosa è successo nell'intervallo della finale di Cardiff

Il rinnovo di Paulo Dybala è ancora una situazione molto spinosa in casa Juventus. Il club non è ancora riuscito, di fatto, a trovare un vero e proprio accordo con il giocatore e il suo entourage e le voci sul futuro dell’argentino non accennano a placarsi. (SpazioJ)

Tutte le squadre in Italia hanno di questi problemi ma io sono tranquillo siccome tutte le parti vogliono un’intesa soddisfacente. IL RINNOVO DI DYBALA. Dybala è al centro del progetto e c’è molto ottimismo per la sua firma. (SpazioJ)

Queste le sue dichiarazioni: «Non c’è stato un grande scontro, però è vero che abbiamo perso lì. Khedira svela cosa è successo nell’intervallo della finale di Cardiff: la confessione dell’ex centrocampista della Juve. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr