Messi bloccato al ristorante, panico a Miami: perché l'argentino si è infuriato - VIDEO

CalcioToday.it SPORT

La scorsa notte a Miami il calciatore argentino Leo Messi è stato protagonista di un episodio che non lo ha reso affatto felice.

Durante la sua vacanza, la Pulce ha vissuto però un episodio che gli ha complicato il rientro a casa la scorsa notte.

Leggi anche – Messi-Barcellona, c’è l’accordo per il rinnovo: cosa manca alla firma. Leo Messi infuriato, sotto assalto dai fan al ristorante. Il calciatore argentino Leo Messi è tra i più famosi giocatori al mondo. (CalcioToday.it)

Su altri media

L’allenatore del Barcellona Koeman candida Messi come prossimo vincitore del Pallone d’Oro. L’allenatore del Barcellona Koeman, a Barça TV, ha svelato la sua preferenza. (Juventus News 24)

Leggi anche: Chiellini strattona Saka: questo tifoso ha fatto qualcosa d’incredibile. Sembra quasi impossibile da credere, ma uno dei suoi ultimissimi contenuti al momento ha racimolato, udite udite, 20,731,493 di reactions. (Il Veggente)

Lì ce lo porta, il procuratore che fece firmare, su un tovagliolo di carta,, il suo idolo insieme a Maradona. È un ragazzo che ha raccolto solo 9 presenze nel calcio professionistico, ma di cui si parla molto bene da tempo. (Calciomercato.com)

E Messi gli ha mandato un video di auguri. Nel 2007 Hernán Mastrángelo aveva 86 anni, e abitava a Buenos Aires. Visto quando parlano al telefono Juliàn gli chiede sempre di Messi – “l’hai visto l’ultimo gol di Messi, nonno?” – nonno Hernán inizia a scriversi a mano, pagina dopo pagina, tutti i gol di Messi. (IlNapolista)

Quasi certamente, Messi non resterà al Barcellona fino al 2026, ma partirà tra 2-3 anni per volare con ogni probabilità negli USA Ma ecco il trucco trovato dalle parti per aggirare il tetto agli stipendi e consentire all’argentino di continuare a godere nella sostanza di uno stipendio quasi inalterato. (InvestireOggi.it)

Lionel Messi non ha ancora firmato il nuovo contratto con il Barcellona, ma perché? Riuscire a soddisfare le richieste di Messi, candidato per il settimo Pallone d’Oro, non è semplice. (CalcioToday.it)