Zanardi di nuovo operato al cervello

Zanardi di nuovo operato al cervello
RagusaNews RagusaNews (Interno)

Questo tipo di valutazione, hanno spiegato i medici dell’ospedale delle Scotte di Siena, dove Zanardi è ricoverato, sarà possibile soltanto quando Zanardi si sveglierà dal coma farmacologico.

Siena - Nuovo intervento oggi pomeriggio per Alex Zanardi alle Scotte di Siena.

Se ne è parlato anche su altri media

E non solo oggi, ne hanno tutti un bel pezzo dentro». Come racconta la Gazzetta dello Sport, sua moglie Daniela, che gli è accanto, ha voluto seguire l’arrivo finale della staffetta, a Santa Maria di Leuca, attraverso una videochiamata dalla Toscana, e ha mandato queste parole di affetto e di vicinanza a tutti i presenti. (Corriere della Sera)

Alex Zanardi continua a lottare tra la vita e la morte, Ma quali sono le sue condizioni di salute? Le novità sulle sue condizioni. Zanardi nella giornata di oggi è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico. (YouMovies)

E non solo oggi, ne hanno tutti un bel pezzo dentro", ha detto la signora Zanardi come riportato da La Gazzetta dello Sport. Lo hanno fatto per Alex Zanardi. (Sport Fanpage)

Dopo l’intervento, durato circa 2 ore e mezza, Alex Zanardi è stato nuovamente ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dove resta sedato e intubato: le sue condizioni rimangono stabili dal punto di vista cardio-respiratorio e metabolico, gravi dal punto di vista neurologico, la prognosi rimane riservata. (SienaFree.it)

Una ventina di professionisti che durante la settimana si sono alternati e che, tuttavia, mantengono prudenza su quando potrà avvenire il risveglio del paziente. Zanardi resta sedato, intubato e in coma farmacologico. (LA NAZIONE)

Nella giornata di ieri, Alex Zanardi è stato sottoposto ad un nuovo intervento di neurochirurgia. Come riporta l’Ansa, la nottata è trascorsa in maniera tranquilla e con tutti i valori stabili. (Football News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr