Il presidente della Regione Toti: «Imperia rimane rossa fino a domenica»

Il presidente della Regione Toti: «Imperia rimane rossa fino a domenica»
Riviera24 INTERNO

Per quanto riguarda le vaccinazioni, rispetto al bollettino ministeriale «abbiamo fatto il consuntivo di fine giornata: martedì – spiega Toti – sono stati somministrati in Liguria circa 12mila vaccini, precisamente 11.936.

Venerdì decideremo il quadro per la prossima settimana, alla luce dei dati e delle valutazioni con gli organismi nazionali».

liguria.it e dal giorno dopo anche attraverso il numero verde 800938818

Alla quota di 11.936 vaccini odierni se ne aggiungeranno, domani, alcune centinaia grazie all’apertura notturna dell’hub di San Benigno che vaccinerà fino alle 2 di notte. (Riviera24)

Su altri giornali

Aprile pazzerello, e a Genova e dintorni non è mancata nemmeno la neve a condire l'ondata di freddo che in questi giorni sta interessando nuovamente la parte centrale della Liguria. (GenovaToday)

Nelle ultime 24 ore, registrati anche 505 guariti, con il totale da inizio pandemia che supera quota ottantamila e arriva a 80.466. Nelle ultime 24 ore sono stati inoculati 12.006 vaccini, di cui 2.165 di AstraZeneca e 9. (La Repubblica)

Non ci sono più i soldi per far fronte ai costi fissi, alle tasse, alle spese di mantenimento quotidiano. Bianchini (Mio): “E’ istinto di sopravvivenza”. Paolo Bianchini, presidente di Mio Italia, Movimento imprese e ospitalità, relativamente alla protesta che sta per avvenire in Liguria, dichiara: “Il vaccino per la ”variante imprese” si chiama lavoro. (Il Primato Nazionale)

Temperature in picchiata, a Genova arriva la neve anche in città

oco prima delle 13 arrivano i primi fiocchi di neve anche a Genova, dopo le tante segnalazioni lungo tutta la Liguria, in particolare nell'entroterra del Ponente. Fiocchi cadono senza fermarsi nel centro di Genova, dando uno spettacolo davvero inconsueto per questo inizio di primavera. (Primocanale)

Diverse segnalazioni di nevischio, che si è rapidamente mischiato ad una pioggia sottile, sono arrivate per esempio dalla zona della Valbisagno, o dal centro di Genova. In quell’area il fenomeno è durato circa un quarto d’ora, mentre nelle zone più interne è proseguito. (MeteoWeb)

di Alessandro Bacci. Se non fossero i video e le foto sarebbe difficile da credere: in questo 7 aprile la neve è arrivata anche a Genova in città. decine di segnalazioni arrivate da persone incredule, a memoria è difficile ricordare una nevicata a Genova ad aprile. (Telenord)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr