Analisi della Sfida tra Italia e Germania nella UEFA Nations League

Analisi della Sfida tra Italia e Germania nella UEFA Nations League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Picchio News SPORT

Varie Analisi della Sfida tra Italia e Germania nella UEFA Nations League di Picchio News Stampa PDF La Nations League UEFA ha in programma di affrontare l’Italia nel suo attesissimo match di ritorno contro la Germania. È impensabile pensare che non ci siano conflitti drammatici sotto la superficie, in quanto entrambe le formazioni scenderanno in campo desiderose di rivendicare il loro potere sul continente europeo. (Picchio News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sale l’attesa per Italia-Germania, gara di andata dei quarti di finale di Nations League. Spalletti ha sciolto le riserve, diramando la lista dei convocati che prenderanno parte al doppio impegno. Gli azzurri giocheranno due match importanti, sia nell’ottica di centrare il passaggio alle semifinali sia per il fatto che il risultato finale inciderà sul grado di difficoltà del girone di qualificazione ai Mondiali 2026. (Moveo)

A pochi giorni dalla sfida di Nations League tra Italia e Germania a San Siro, Leonardo Bonucci parla al sito uffiiciale della FIGC ricordando le numerose sfide coi teutonici vissute con la maglia azzurra. (Fcinternews.it)

Tutte le informazioni utili per comprare i biglietti validi per la gara di Nations League tra Italia e Germania del 20 marzo 2025. Ormai quasi chiusa la 29esima giornata di Serie A è tempo di pensare alla pausa Nazionali. (GianlucaDiMarzio.com)

Italia-Germania, con 'Connect Me Too' partita raccontata a tifosi disabili

L’Italia sfida la Germania ai quarti di finale di Nations League: ecco dove vedere in tv e streaming il match del 20 marzo. Torna la pausa Nazionali in vista dei match di Nations League. Ai quarti di finale l’Italia sfiderà la Germania(Clicca qui per la vendita e i prezzi dei biglietti). (GianlucaDiMarzio.com)

Tra settembre e novembre il nostro gruppo, piuttosto complicato, con Francia, Belgio più Israele, ha restituito entusiasmo e credibilità a una squadra uscita a pezzi dall’Europeo di Germania. Facile fare ironie sulla Nations League, dimenticando che questo torneo di collegamento tra Europei e Mondiali è oggi lo snodo per ambire a grandi risultati. (La Gazzetta dello Sport)

Germania sarà utilizzato 'Connect Me Too', servizio di audiodescrizione inclusivo che consente a tifosi ciechi, ipovedenti e pluridisabili visivi di vivere l'esperienza sportiva direttamente allo stadio. (Sport Mediaset)