Coronavirus, lo sfogo dell'infermiera che può costarle un richiamo: «Voi imbecilli senza mascherina, io sudo nello scafandro»

Il Mattino SALUTE

E ho pensato a tutti quegli imbecilli che continuano a dire che tanto il virus è finito.

«Imbecilli.

«Stamani mentre mi stavo infilando per l’ennesima volta questo bello scafandro ho pensato a quanti mesi abbiamo tirato nel cesso.

Senza mascherina, mentre io sudo nello scafandro», è lo sfogo di un'infermiera dell'ospedale San Luca di Lucca, che ha a che fare quotidianamente con il coronavirus.

E fate bene ad andare in giro senza mascherina, fate proprio bene. (Il Mattino)

Su altri giornali

Fate bene ad andare in giro senza mascherina, fate proprio bene! «Stamani mentre mi stavo rinfilando questo bello scafandro ho pensato a quanti mesi abbiamo tirato nel cesso, ho pensato a tutti quegli imbecilli che continuano a dire: "Ma il virus è finito". (La Stampa)

Attualmente negli ospedali toscani non ci sono pazienti con coronavirus ricoverati in terapia intensiva, mentre al San Luca ve ne sono tre in quello di degenza ordinaria. E fate bene ad andare in giro senza mascherina, fate proprio bene. (Notizie.it )

Leggi anche —> Follie da Covid, ha la febbre e scappa per evitare il tampone. L’infermiera per il tenore del post ora rischia un richiamo disciplinare. Quello della donna deve essere stato un post attraverso il quale si è liberata della gran pressione patita in questi mesi. (Yeslife)

Ha postato una foto coperta da capo a piede dai dispositivi di protezione anti contagio, accompagnata da un duro sfogo contro gli “imbecilli senza mascherina”. L’unica medaglia che ci meritiamo è quella per non aver ancora commesso una strage nei confronti dei cretini che popolano questa Terra. (L'HuffPost)

Il post è stato rimosso dopo qualche ora ma si rivolgeva a chi provoca assembramenti e non indossa la mascherina. Col cavolo che il virus è finito», dice. (Open)