Calciomercato Inter, rebus Brozovic | L’addio ora è un rischio

Calciomercato Inter, rebus Brozovic | L’addio ora è un rischio
CalcioMercato.it SPORT

Dopo aver colto l’occasione Calhanoglu a parametro zero, i nerazzurri non vorrebbero consegnare ad una diretta concorrente un giocatore come ‘Epic Brozo’.

Marcelo Brozovic vuole restare all’Inter nella prossima stagione, ma il rinnovo è in stand-by: il rischio è perderlo a parametro zero nel 2022. I nerazzurri sono al lavoro per difendere lo scudetto nella prossima stagione e, per farsi trovare pronti, sarà importante anche il mercato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fare a meno di lui sarebbe davvero complicato ma senza un accordo imminente non si può escludere una sua partenza già in questa sessione di calciomercato. Anche l’Inter deve fare i conti con un rinnovo difficile, quello di Marcelo Brozovic. (CalcioMercato.it)

L'Inter è pronta ad accontentarlo con. (Calciomercato.com)

Il mercato interno resta anche per il 2020 centrale per il turismo in Italia L’introduzione del green pass e le nuove regole per gli spostamenti turistici stanno avendo alcuni effetti positivi per le previsioni di vacanza dell’Estate 2021. (LaPresse)

Inter, si rivede Brozovic: è in scadenza, il rinnovo è una priorità

LEGGI ANCHE > > > CMWEB | Calciomercato Roma, affare Cucurella: le ultime. Calciomercato Inter e Juventus, ‘occasione’ Pjanic: il bosniaco è in cerca del rilancio. Juventus o Inter, ma occhio anche al Tottenham del suo ex direttore Paratici, staremo a vedere dove sarà il futuro di Pjanic (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > “Allegri può favorirlo”: De Sciglio punta a riprendersi la Juventus. L’ex giocatore del Real Madrid ha una valutazione leggermente minore al croato, ma un contratto più lungo con la Juventus (Calciomercatonews.com)

L’Inter, se non perde altri pezzi per strada per le note vicende, è quella che con la Juventus lotterà maggiormente per lo scudetto Antonio Di Gennaro, intervenuto durante “Maracanà” su “TMW Radio”, vede i nerazzurri come i principali protagonisti della prossima Serie A assieme alla Juventus. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr